Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Info sul dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info sul dominio di secondo livello

    Salve io ho un forum con altersito e vorrei sapere se comprando la seconda opzione del registra dominio in ogni post del forum il nome del dominio rimane quello con altervista oppure visualizza quello che ho comprato?
    esempio:
    Quando le persone apriranno un post del mio forum visualizzeranno: mafa.altervista.org/viewtopic.php....
    oppure visualizeranno "mafa.it/viewtopic.php...."

    Questo problema mi è sorto dopo aver letto diversi topic sul forum che dava problemi di questo genere
    Ultima modifica di mafa : 14-01-2012 alle ore 18.30.41

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio che offre AlterVista funziona principalmente reindirizzando l'utente sul dominio di terzo livello. Tramite alcuni accorgimenti è però possibile mascherare questo processo mostrando nella barra degli indirizzi il dominio di secondo livello. Il tuo spazio web rimarrà invariato, e con questo tutti gli altri servizi, il dominio di terzo livello nomeutente.altervista.org rimarrà anch'esso e sarà l'unico direttamente associato allo spazio web. Inoltre difficilmente i motori di ricerca indicizzeranno il dominio di secondo livello, poiché di fatto non ci sono contenuti, questi ci saranno solamente sul dominio di terzo.

    Se dovessi decidere di acquistarlo, ti consiglio di seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •