Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Account PayPal bloccato perchè NON MAGGIORENNE

Guest

Exclamation Account PayPal bloccato perchè NON MAGGIORENNE

Sera a tutti. Sono registrato su Altervista con la mia data REALE di nascita e, dunque, ho fatto la stessa cosa su PayPal.

Dopo un certo numero di transizioni fra Altervista => PayPal => PostePay (TUTTO A MIO NOME), PayPal ha deciso di chiedermi i documenti di conferma dell'account (Intestatario carta, documento d'identità)

Ho mandato tutto come richiestomi e mi è stato bloccato l'account fino alla scadenza della maggiore età.

Com'è possibile???? Altervista non dice niente su account gestiti da minorenni e stesso su Pay sono registrato come minorenne; senza escludere la PostePay (Servizio offerto da Poste.it) che secondo i documenti sono titolare di CARTA JUNIOR PER MINORENNI.

P.S Come recupero i soldi già mandati a Pay da Altervista ? Quelli relativi ai mesi di Gennaio e Febbraio (Richiesta saldo di Novembre e Dicembre)
    Ultima modifica di newshardware : 04-01-2012 alle ore 21.00.54

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Veramente Paypal nei termini di utilizzo, specifica proprio che il servizio è offerto ad utenti maggiorenni.

2. Idoneità e tipi di conto

2.1 Idoneità. Per essere idoneo a ricevere i Servizi, l'utente deve (i) risiedere in uno dei Paesi elencati alla pagina PayPal nel mondo (ii) avere piena capacità giuridica di stipulare un contratto e (iii) se è una persona fisica, avere almeno 18 anni. L'utente dichiara e garantisce, inoltre, di essere una persona fisica e che nell'aprire un conto presso di noi non agisce per conto di un mandante di cui non ha reso noto il nome, né di un terzo beneficiario. Le presenti Condizioni d'uso si applicano solo agli utenti che risiedono in Italia. Gli utenti che risiedono in altri Paesi possono accedere al contratto sul sito web PayPal del proprio Paese (se disponibile).
    https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...0of%20Accounts
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Veramente Paypal nei termini di utilizzo, specifica proprio che il servizio è offerto ad utenti maggiorenni.

https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...0of%20Accounts
    Si ho letto il servizio, però su PayPal mi sono registrato UN ANNO FA come MINORENNE!! E si lamentano ADESSO

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Tieni conto che lo scorso anno il regolamento, di PayPal, è stato modificato più volte anche per poter allinearsi alle normative europee per gli intermediari finanziari.

Se i pagamenti non sono ancora stati eseguiti (lo vedi dal tuo pannello di controllo), manda una mail a pagamenti@[togliquesto]altervista.it descrivendo il problema, così da trovare una soluzione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Tieni conto che lo scorso anno il regolamento, di PayPal, è stato modificato più volte anche per poter allinearsi alle normative europee per gli intermediari finanziari.

Se i pagamenti non sono ancora stati eseguiti (lo vedi dal tuo pannello di controllo), manda una mail a pagamenti@[togliquesto]altervista.it descrivendo il problema, così da trovare una soluzione.
    Ho mandato l'email ma non mi hanno ancora risposto, mi sto preoccupando. Forse perchè è il 6 Gennaio?