Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: acquisto dominio

Predefinito acquisto dominio

Ciao a tutti
    Il mio sito e' questo:
    http://meteofiloargenta.altervista.org/

Se volessi comperare il dominio seguente:
    www.meteomike.it
    altervista puo' reindirizzare tutti coloro che si collegano a
    verso il nuovo dominio e senza spostare nessun file?

Inoltre, avrei un'altra curiosita': nel mio sito, un sito meteo (come si evince dal nome) ospito un'immagine web cam che viene aggiornata ogni 3 minuti. Chi si collega al sito senza fare refresh della pagine vede un'immagine web cam sempre non aggiornata. Se acquisto il dominio
    www.meteomike.it
    mi e' stato detto che forse il problema scompare. Qualcuno sa nulla a riguardo?

Grazie per ogni informazione.

Mike

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da meteofiloargenta Visualizza messaggio
    altervista puo' reindirizzare tutti coloro che si collegano a
    verso il nuovo dominio e senza spostare nessun file?
    AlterVista non offre in virtual hosting, pertanto il dominio che eventualmente acquisti funziona reindirizzando gli utenti sul dominio di terzo livello. L'acquisto del dominio non comporta l'acquisto di altri servizi come spazio web o database aggiuntivi, rimangono lo stesso database e il medesimo spazio web.
    Puoi al massimo sfruttare il cloak, che ti permette di visualizzare nella barra degli indirizzi sempre il dominio di secondo livello e altri trucchi ti permettono di ottenere ciò che descrivi, ma ricorda sempre che il dominio di secondo livello non potrà essere associato direttamente allo spazio web.
    Citazione Originalmente inviato da meteofiloargenta Visualizza messaggio
    Inoltre, avrei un'altra curiosita': nel mio sito, un sito meteo (come si evince dal nome) ospito un'immagine web cam che viene aggiornata ogni 3 minuti. Chi si collega al sito senza fare refresh della pagine vede un'immagine web cam sempre non aggiornata. Se acquisto il dominio
    www.meteomike.it
    mi e' stato detto che forse il problema scompare. Qualcuno sa nulla a riguardo
    Il dominio in un problema simile è un fattore ininfluente. Apri una discussione nella sezione apposita presentando dettagliatamente il problema e qualcuno potrà aiutarti.
    Ultima modifica di karl94 : 03-01-2012 alle ore 02.15.09

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    AlterVista non offre in virtual hosting, pertanto il dominio che eventualmente acquisti funziona reindirizzando gli utenti sul dominio di terzo livello. L'acquisto del dominio non comporta l'acquisto di altri servizi come spazio web o database aggiuntivi, rimangono lo stesso database e il medesimo spazio web.
    Puoi al massimo sfruttare il cloak, che ti permette di visualizzare nella barra degli indirizzi sempre il dominio di secondo livello e altri trucchi ti permettono di ottenere ciò che descrivi, ma ricorda sempre che il dominio di secondo livello non potrà essere associato direttamente allo spazio web.
    Il dominio in un problema simile è un fattore ininfluente. Apri una discussione nella sezione apposita presentando dettagliatamente il problema e qualcuno potrà aiutarti.
    Grazie per la risposta ragazzi! Scusate se ho inserito un domanda che non c'entra con questa sezione, mi potete indicare dove postare un problema riguardante le immagini che non si aggiornano?
    Ciao

Mike

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Non so i dettagli, per ora puoi aprire una discussione nella sezione riguardante l'HTML, nel caso in cui si riveli non opportuna mi impegno a spostarla.