Salve,
è normale che il mio sito venga sospeso dal servizio SENZA che venga inviata alcuna email di notifica di abuso? Lo trovo alquanto poco democratico
Salve,
è normale che il mio sito venga sospeso dal servizio SENZA che venga inviata alcuna email di notifica di abuso? Lo trovo alquanto poco democratico
La mail viene inviata alla casella indicata nel profilo.
Controllato che per errore non sia finita tra lo spam?
Sì, non c'è nessuna mail di segnalazione dell'abuso, ne' nella posta in arrivo ne in quella indesiderata.
Non so. Ma mi pare starno che non mandino mail.
Già, anche a me. In più nella mail che ho ricevuto non vengono specificati i punti del regolamenti violati, ma solamente che "l'account immaginiidiote.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio"
Allora la mail te l'hanno mandata.
Comunque, se ritieni di non aver infranto il regolamento prova a scrivere all'abuse.
Ho ricontrollato e ti confermo che non c'è nessuna mail di segnalazione.
La mail che non mi è arrivata non è quella che segnalava che il sito era stato sospeso, ma quella che avrebbe dovuto segnalare che il sito violava uno dei punti di AV e che se non l'avessi modificato entro 24h il servizio sarebbe stato sospeso
Se accedi al tuo pannello vedrai sicuramente la motivazione. Per il resto resta competente l'abuse http://it.altervista.org/contatti.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
immaginiidiote:
Una mail ti è stata appunto mandata (alle 10:01 di questa mattina) e al fondo c'è scritto:In più nella mail che ho ricevuto non vengono specificati i punti del regolamenti violati, ma solamente che "l'account immaginiidiote.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio"
Note aggiuntive: Art. 6.5 regolamento community
Gianluca