Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Sospensione del servizio senza preavviso

Guest

Predefinito Sospensione del servizio senza preavviso

Salve,
    è normale che il mio sito venga sospeso dal servizio SENZA che venga inviata alcuna email di notifica di abuso? Lo trovo alquanto poco democratico

Guest

Predefinito

La mail viene inviata alla casella indicata nel profilo.

Controllato che per errore non sia finita tra lo spam?

Guest

Predefinito

Sì, non c'è nessuna mail di segnalazione dell'abuso, ne' nella posta in arrivo ne in quella indesiderata.

Guest

Predefinito

Non so. Ma mi pare starno che non mandino mail.

Guest

Predefinito

Già, anche a me. In più nella mail che ho ricevuto non vengono specificati i punti del regolamenti violati, ma solamente che "l'account immaginiidiote.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio"

Guest

Predefinito

Allora la mail te l'hanno mandata.

Comunque, se ritieni di non aver infranto il regolamento prova a scrivere all'abuse.

Guest

Predefinito

Ho ricontrollato e ti confermo che non c'è nessuna mail di segnalazione.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da immaginiidiote Visualizza messaggio
    Già, anche a me. In più nella mail che ho ricevuto non vengono specificati i punti del regolamenti violati, ma solamente che "l'account immaginiidiote.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio"
    L'hai scritto tu che hai ricevuto una mail.

Guest

Predefinito

La mail che non mi è arrivata non è quella che segnalava che il sito era stato sospeso, ma quella che avrebbe dovuto segnalare che il sito violava uno dei punti di AV e che se non l'avessi modificato entro 24h il servizio sarebbe stato sospeso

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Se accedi al tuo pannello vedrai sicuramente la motivazione. Per il resto resta competente l'abuse http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

immaginiidiote:

In più nella mail che ho ricevuto non vengono specificati i punti del regolamenti violati, ma solamente che "l'account immaginiidiote.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio"
    Una mail ti è stata appunto mandata (alle 10:01 di questa mattina) e al fondo c'è scritto:

Note aggiuntive: Art. 6.5 regolamento community
    Gianluca