Ciao, sinceramente non trovo una sezione apposita per i dubbi da incompetenza, spero che questa vada bene.
tempo fa ho registrato su associazionethor.altervista.org il portale della mia associazione (ancora in costruzione), nel frattempo ho registrato il dominio www.associazionethor.it
ho impostato un paio di opzioni che mi sembravano carine, tipo il cloak e la gestione dei sottodomini. Ma adesso ho un problema.
Se ad esempio pubblico su facebook il sottodominio forum.associazionethor.it è tutto ok, l'anteprima di condivisione continua a darmi lo stesso indirizzo; se però condivido www.associazionethor.it l'anteprima indica il vecchio associazionethor.altervista.org
come mai? sarà legato al fatto che ho installato wordpress prima di passare al dominio di secondo livello? oppure perchè l'hosting è comunque su quel dominio? non c'è modo di rimediare a questa bruttura orribile?
ho una mezza idea che possa centrare il dns o il forwarding, ma non ho idea di come procedere, qualcuno può illuminarmi?