dato che venerdì ho aperto un topic a causa della sospensione del mio sito http://risorsadelweb.altervista.org (anche se ripeto, è stato sospeso a causa di un altro utente che ha copiato ed incollato dei contenuti di un sito web protetto da copyright) e mi è stato detto di inviare un messaggio di posta elettronica ad abuse@altervista.it, mi stavo chiedendo entro quanto tempo riceverò risposta da parte loro. Considerando che la mail l'ho inviata venerdì, i tempi di risposta avverranno più o meno alla fine di questa settimana?
salve sono domy0863altervista.org con email domenicorizzi22@gmail.com insomma adsense non mi accetta col mio blog mi dice accoaunt non valido mi riuscite a risolvere questo problema...grazie almeno porto avanti il mio lavoro..
mi9 dice Account Disabilitato.... mi dice di fare queste cose ma io ho fatto ben preciso,,Prima di procedere, controlla di aver seguito questi consigli:
Non cliccare e non chiedere ad altri di cliccare sui tuoi banner.
Non usare pubblicità diverse da quelle di Altervista Banner e Altervista with Google AdSense.
Nei tuoi articoli deve esserci a sufficienza sia testo che immagini.
Non ci devono essere contenuti illegali o in violazione di copyright, volgari e sessualmente allusivi o espliciti.
Se hai già provato a ripristinare il tuo account Google AdSense ma non sei riuscito, puoi contattarci e vedremo di risolvere il problema. Scrivi a abuse@altervista.it inserendo:
nome dell'account AlterVista ed email valida. aspetto vostro consiglio e riscontro ,,,
Buona sera,una settimana fa mi è stato sospeso il mio sito burgman650experience per violazione di Copyright di una foto presa on line sul motore di ricerca senza dicitura di nessun Copyright….comunque,la foto in questione è stata immediatamente cancellata dal sito lo stesso giorno che ho ricevuto la vostra email…..spero di una vostra risposta
Cefalà lelloburg@alice.it burgman650experience