Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: trasferimento blog blogger

Guest

Predefinito trasferimento blog blogger

salve
    vi scrivo per avere dei chiarimenti sull'eventuale trasferimento di un mio blog blogger ho già letto qualche post publicato precedentemente ma colgo l'occasione per presentarmi visto che sono da poco su altervista e ci sono arrivata per puro caso vorrei sapere se è possiblile il trasferimento da blogger ad altervista, se si perderò i commenti? e il vecchio blog sarà ancora visibile anche all'indirizzo vecchio? e se ho ben capito avendo aperto un sito su altervista trasferendo il blog non ci sarebbe bisogno di un'altra iscrizione
    complimenti a tutto lo staff di altervista in quanto è tutto spiegato molto bene e facile da seguire
    ps il mio primo importante blog era su spaces live poi quando ha chiuso ho preferito usare blogger e mi sono ritrovata a non aver più visibilità e poche visite al giorno

Guest

Predefinito

Insieme a WordPress diamo un plugin che consente di importare i contenuti da blogger. Si importano categorie, post e commenti, ma non le immagini che restano sul vecchio blog. Trovi la guida qui: http://tutorial.altervista.org/wordp...gspot-blogger/

Guest

Predefinito

grazie per l'aiuto