Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dominio .it non ancora attivo

  1. #1
    Guest

    Unhappy Dominio .it non ancora attivo

    Scusatemi ho comprato dominio .it venerdì credo e sono passare di più di 48 ore ma ancora non è attivo ho inviato email a registrazione_domini@altervista.it
    ma non mi hanno risposto aiutatemi per favore.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il link del sito è Sunakeitaly.it ancora dopo molti giorni e sta passando una settimana ancora non è attivo! che devo fare?

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se si cerca di accedere al dominio si visualizza la pagina di cortesia. Tu non la vedi?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si la vedo am perchè e così ed ancora non è attivo il dominio? non mi visualizza il sito.

    Edit:

    Mi visualizza la pagina con scritto il dominio sunakeitaly.it è stato registrato correttamente ed è attivo
    Ci sono dei problemi ad altervista o non ho effettuato il pagamento bene?
    Ultima modifica di saitfainder : 17-11-2011 alle ore 11.45.55 Motivo: Usa il tasto Edita.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se hai scelto la prima opzione, da 4,55 € + iva, hai ricevuto:

    * Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.

    * La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile. Questa è una pagina che informa l'utente riguardo il corretto funzionamento e la corretta attivazione del dominio richiesto per un anno. Questa pagina come dice il nome non è modificabile e, affinchè si possa utilizzare il dominio scelto come redirect (con tanto di relativi servizi), sarà necessario eseguire l'upgrade ad un opzione superiore del dominio pagando la sola differenza in AlterCents o Euro.

    Con l'aggiunta del servizio gestione DNS e domain forwarding:

    * Il dominio è registrato a tuo nome e quindi può essere rinnovato, trasferito, venduto, ceduto a tuo piacimento senza alcun vincolo. La registrazione ti garantisce anche il diritto d'uso esclusivo sul nome scelto.
    * Hosting DNS
    * Gestione autonoma del server DNS via pannello
    * Possibilità di creare e gestire infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini (vedi Cloak)
    * Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca

    In nessun caso è prevista la creazione di un nuovo spazio web o la modifica del vhost associato all'account.
    Ultima modifica di dapeco : 17-11-2011 alle ore 11.48.24
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quindi vuol dire che ho pagato per avere quella pagina?


    * La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile.
    il dominio sunakeitaly.it è stato registrato correttamente ed è attivo ?
    ---
    Quindi vuol dire che ho pagato per essere così senza il mio sito?
    Ultima modifica di darkwolf : 17-11-2011 alle ore 13.52.06 Motivo: Un unico post è sufficiente...

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì hai pagato l'operazione di registrazione del dominio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ah!,Quindi devo pagare di nuovo se vuoio avere il sito .it ho pagato solo dominio giusto?

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se aggiungi altri servizi avrai quanto descritto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •