Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Importazione blog

decenni non è connesso Neofita

Predefinito Importazione blog

Buongiorno.
    Dunque ragazzi, io ho due blog, uno su altervista e mi trovo benissimo, ed uno su blogger, vorrei importare su altervista anche quello di blogger, mantenendo separati comunque i due blog ognuno con il suo nome e le sue carattestiche. E' possibile?
    Grazie fin da adesso per le vostre delucidazioni
    Ciaooo

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Devi aprire un altro account (AlterBlog o AlterSito, a seconda delle esigenze) e importare su quest'ultimo il blog.
    Oppure se il tuo attuale account è un AlterSito puoi mettere il secondo blog nello stesso account. In questo modo gli eventuali guadagni maturati tramite i banner pubblicitari saranno accumulati nel medesimo account e non su account diversi (ti ricordo che non è possibile trasferirli da account ad account).

Guest

Predefinito

Devi aprire un altro account (AlterBlog o AlterSito, a seconda delle esigenze) e importare su quest'ultimo il blog.
    Oppure se il tuo attuale account è un AlterSito puoi mettere il secondo blog nello stesso account. In questo modo gli eventuali guadagni maturati tramite i banner pubblicitari saranno accumulati nel medesimo account e non su account diversi (ti ricordo che non è possibile trasferirli da account ad account).