Salve, volevo sapere, dato che nelle faq non cè scritto, quanto si paga con paypal per aumentare altercents, per esempio voglio 1500 altercents
Pago 3 €!
C'è qualche spesa aggiuntiva? Quantè il costo preciso e totale?
Grazie.!
Salve, volevo sapere, dato che nelle faq non cè scritto, quanto si paga con paypal per aumentare altercents, per esempio voglio 1500 altercents
Pago 3 €!
C'è qualche spesa aggiuntiva? Quantè il costo preciso e totale?
Grazie.!
COn PayPal puoi comprare 2000 (3€+iva) o 4000 ACs (5€+iva). Puoi trovare ulteriori dettagli qui: http://it.altervista.org/wiki/index.php/AlterCent
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Volevo appunto sapere il costo dell'iva..
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)