Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: rinnovo dominio di secondo livello

Guest

Predefinito rinnovo dominio di secondo livello

sta per scadere il prossimo 11 novembre il mio dominio di secondo livello ed ho pensato fin da ora di rinnovarlo per non trovarmi all'ultimo.
    ho provato a farlo mi chiede di fare un pagamento con paypal bene ma la domanda che mi pongo avendo al tempo comprato il tutto per 17,22 dominio di secondo livello piu alias mail ora rinnovandolo al prezzo di 14 euro ho le stesse cose?

grazie e saluto

enzo

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non è molto chiaro cosa intendi: vuoi rinnovare senza il servizio alias email (quindi pagando meno)? Se sì manda una mail a domini@[togli questa parte]altervista.it chiedendo la disabilitazione del servizio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

no no anzi, ho rinnovato il dominio di secondo livello e c'era una sola opzione quella completa di alias, mi chiedevo se oltre a rinnovare il dominio di secondo livello mi rimanevano anche gli alias

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Certo con il rinnovo le impostazioni vengono mantenute!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)