Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come portare uno spazio Web da Infinitoad Altervista?

Guest

Predefinito

Mi sono appena iscritto ad Altervista ed avrei di bisogno una info importante. Premessa.Ho già un sito: www.fumettomania.net che si appoggia ad uno spazio su infinito (ex genie). Lo spazioweb su infinito e' raggiungibile digitando www.genie.it/utenti/fmmario vorrei portare questo mio sito su Altervista, nel mio nuovo spazio web disponibile. Come fare?

Guest

Predefinito

Usi l'FTP: trasporti i dati da INFINITO al tuo computer e poi dal tuo computer ad ALTERVISTA!!!
    Per il dominio, dovresti chiedere all'adetto che te lo ha dato (per cambiare indirizzo di destinazione intendo, rivolgiti dove l'hai acquistato) 8) :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Usi l'FTP: trasporti i dati da INFINITO al tuo computer e poi dal tuo computer ad ALTERVISTA!!!
    Per il dominio, dovresti chiedere all'adetto che te lo ha dato (per cambiare indirizzo di destinazione intendo, rivolgiti dove l'hai acquistato) 8) :D
    Grazie
    in genere il caricamento dei dati nel mio precedente sito lo facevo tramite FTP dal programma Dreamweaver, da un computer Macintosh. Magari posso caricare direttamente il sito su Altervista ed eliminare quello su infinito, probabilmente ci dovei impiegare meno tempo, oppure mi sbaglio?

Guest

Predefinito