Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: guestbook di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito guestbook di altervista

    sono disperato ma veramente disperato allora cerco di mettere il guestbook copio il codice html vado in gestione file,editor codice e incollo il maledetto codice alla fine tra <html> e <body>.
    poi vado su visualizza il sito e niente vuoto come mai?cosa posso fare?ho riprovato 30mila volte ma niente

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Il codice per generare il guestbook deve essere inserito nel corpo della pagina (tra i tag <body> e </body>) nella posizione in cui vuoi che appaia.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma non funziona lo stesso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lamiafilosofia Visualizza messaggio
    si ma non funziona lo stesso
    Puoi postare la pagina dove tenti di metterlo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao io sono un pò ignorante...anzi dire molto ignorante... sto provando a creare un sito web con expression web ( cosa che per altro avevo già fatto), ero intenzionato a mettere alla fine della pagina ( che contiene una sorta di articolo) la guestbook. copio il codice html lo incollo nello spazio tra il tag <body> e </body> ma mi compare la scritta che il guestbook è stato inserito in una pagina non valida.... secondo voi perchè?? grazie mille.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da onemoretimepg Visualizza messaggio
    Ciao io sono un pò ignorante...anzi dire molto ignorante... sto provando a creare un sito web con expression web ( cosa che per altro avevo già fatto), ero intenzionato a mettere alla fine della pagina ( che contiene una sorta di articolo) la guestbook. copio il codice html lo incollo nello spazio tra il tag <body> e </body> ma mi compare la scritta che il guestbook è stato inserito in una pagina non valida.... secondo voi perchè?? grazie mille.
    ma lo stai provando su una versione del sito off line (sul tuo pc)?

    Se è così, il servizio ti permette di usarlo solo su AV e quindi è normale che non funzioni.
    Ultima modifica di simpleticket : 31-10-2011 alle ore 13.06.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •