Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema contatore visite?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema contatore visite?

    Salve, volevo sapere se c'era un problema con il contatore delle visite del mio sito.

    Ogni giorno ne ha sempre avute più di 220-230, e infatti il contatore dei soldi saliva di una decina di centesimi al giorno.
    Ieri grazie alle visite, il contatore dei soldi ha registrati il massimo dei soldi avuti fino ad ora, ovvero 16 centesimi, quindi, si pensa che abbia avuto molte più visite del solito.
    Però quando vado alle statistiche mi esce che le visite di ieri, 13 ottobre 2011, sono 0, cosa che è praticamente impossibile. Vi mostro una immagine.


    Chi mi spiega cosa succede? Perchè sembra strano quasi impossibile che abbia avuto zero visite, dato che il sito è affiliato ad alcuni altri miei siti dalla quale provengono almeno 50 visite al giorno, grazie.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, probabilmente si tratta di questo: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, visto che il contatore delle visite è utile, mi servirà sapere le viste del 13 ottobre 2011, speriamo si aggiusti, la ringrazio per la risposta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •