Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cambio Domino

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito Cambio Domino

    Ciao, ho un dubbio.

    Mi sta per scadere il domino di altervista, pensavo di lasciarlo scadere e cambiarlo.

    Facendo questo nuovo passaggio, esempio da www . alberclaus . etc a www . tizio . etc, dovrò fare modifiche al sito, alla home?

    Vediamo se così mi spiego meglio.

    Cambiando il domino verrà automatizzato il tutto e dal vecchio si verrà reindirizzati al nuovo domino o possono sorgere problemi di connessione?

    Se cambio domino, non vorrei ritrovarmi a smanettare per evventuali errori. Il sito è in php, dalla home basta che cambio il collegamento (dato che è interamente in html).
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio è un servizio aggiuntivo che non cambia tutto il resto, il tuo spazio web rimarrà come ora.

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Capisco che è un servizio aggiuntivo (sono quasi più di due anni che utilizzo alter), ma quello che vorrei sapere e se cambiando il domino, dopo, devo apportare qualche midifica o fa tutto in automatico?

    Chi conosce il mio domino, se lo cambio, verrà reindirizzato o comparirà una pagina bianca o qualche errore?

    Grazie!

    ps - so che non cambia nulla al sito, quindi alla cartella che contiene i files, ho dei dubbi sul cambio :)
    Ultima modifica di Numerico : 05-10-2011 alle ore 22.35.32
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non rinnovi più il dominio, quest'ultimo non reindirizzerà da nessuna parte.

  5. #5
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Grazie, ora è tutto più chiaro.

    Ci penserò :)
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •