Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: alias e-mail dominio secondo livello funziona a tratti

  1. #1
    Guest

    Predefinito alias e-mail dominio secondo livello funziona a tratti

    Salve ,
    ho letto nel forum , ho provato ad utilizzare qualche soluzione che proponeva qualche utente ma ho sempre lo stesso problema che vi elenco di seguito:
    Ho un dominio di secondo livello , ho attivato l'alias per le email per esempio:info@miodominio.it , e funzionavano quando l'ho attivato.
    Ma mi sono accorto dopo segnalazione che funziona a tratti alcuni giorni riesco a ricevere le e-mail e a volte no. Quindi non penso che sia un problema di configurazione altrimenti non funzionerebbe mai. La mia casella di destinazione è su gmail.Se invece invio le e-mail direttamente alla casella dove si appoggia l'alias arrivano mentre se le invio con l'alias niente da fare. Come posso risolvere questo problema?Ho controllato anche nella casella SPAM di posta , ma non c'è niente.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In realtà ora non funziona proprio, e questo dipende dal fatto che hai modificato le impostazioni del DNS rimuovendo i record MX (senza i quali la posta indirizzata al tuo dominio non può essere inoltrata).

    Clicca sul pulsante per ripristinare le impostazioni iniziali e attendi 24h, il problema dovrebbe risolversi.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok!

    Lo spero . Grazie Mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •