Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Traffico Sospeso.. ma non ho raggiunto i 10 GB!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Traffico Sospeso.. ma non ho raggiunto i 10 GB!

    Salve, mi è arrivata questa mail:

    Gent. Webmaster,

    l'accesso al tuo sito yugiohmastersite.altervista.org è stato momentaneamente bloccato perchè hai generato 10727 Mbytes di traffico su 10240 disponibili questo mese.
    I files non sono più accessibili via browser ma sono perfettamente manipolabili via ftp.

    Puoi sbloccare l'accesso al sito accedendo al pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrades) e aumentando il traffico disponibile, in caso contrario il sito tornerà comunque automaticamente visibile a fine mese.

    A presto
    -AlterVista-


    -----------------------------
    Però non capisco.. io non accedevo ad altervista da settimane, come faccio ad aver esaurito il traffico?
    Nell'email e nel contatore c'è scritto che ho usato tutti e 10 i gb disponibili ma io non ho fatto niente, non accedevo ad altervista da 2/3 settimane!!
    E non ho creato servizi di hosting che caricano immagini sul mio account, mi spiegate perche segna che ho raggiunto i 10 gb?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non sei tu che consumi traffico, ma i tuoi visitatori. Tu puoi anche non accedere mai.

    Ogni volta che una pagina, una immagine, o più in generale una risorsa viene richiesta, il trasferimento verso il browser consuma traffico.

    Se per esempio 10 utenti visitano la pagina foto che contiene una immagine da 100 kb, avrai consumeto 10*100 = 1000 kb.
    Ultima modifica di simpleticket : 14-09-2011 alle ore 13.55.54

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    O_O ora capisco.. ho avuto sui 20.000 visitatori senza contare i bot e quindi è facile che li abbia consumati gia tutti
    ora per sbloccarlo ed acquistare molto piu traffico metto dei banner pubblicitari, ma come faccio ad inserirli se non posso fare nessuna azione in gestione file?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sui file puoi lavorarci. E' il sito che non sarà raggiungibile fino al mese prossimo oppure fino a quando non aumenterai il traffico disponibile.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non mi fa visualizzare niente in gestione file.
    comunque ho creato una pagina con i banner pubblicitari ma non me li fa visualizzare:
    http://yugiohmastersite.altervista.org/pubblicita.html

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    qualunque pagina non sarà visibile finchè dura il blocco.

    Se vuoi tornae online, vai devi fare un upgrade del traffico.
    Oppure aspetti il mese prossimo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho sui 45o altercent posso fare qualcosa?
    (mi sono reso conto adesso di dover inserire dei banner per usare questo servizio.. appena posso li inserisco)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Puoi acquistare 1 Gb di traffico (300 AC per l'attivazione e 100 AC per il blocco da 1Gb), ma se hai già consumato 10Gb fai un po' tu quando può durare...

    Se ti serve più traffico puoi fare una ricarica.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho pagato 500 per un 1gb perche un gb costa 200 altercent e sono andato a -30 altercent + o - comunque mi segna ancora una disponibilita di 10 gb mensili e non mi fa visualizzare le mie pagine web

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yugiohmastersite Visualizza messaggio
    ho pagato 500 per un 1gb perche un gb costa 200 altercent e sono andato a -30 altercent + o - comunque mi segna ancora una disponibilita di 10 gb mensili e non mi fa visualizzare le mie pagine web
    Probabilmente dovrai prima saldare il debito.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e come faccio se non posso inserire i banner pubblicitari?
    (e non posso nemmeno comprare gli altercent con la carta di credito..)

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le ricariche di AlterCent si possono effettuare anche effettuando una chiamata da cellulare o fisso.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    il costo quanto è? (x cellulare) e che numero devo chiamare?

  14. #14
    Guest

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    se chiamo con il cellulare quando mi viene dato il numero dell'assegno virtuale? ad inizio chiamata?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    comunque dal 1° di ottobre anche se non compro altercent e se sono in rosso ovvero -30 il traffico viene riattivato?

  17. #17
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Esattamente, comunque non puoi avere un numero negativo di AlterCent.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •