Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazione prestazioni database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazione prestazioni database

    Buongiorno,
    vorrei iniziare a far girare il mio sito su un dominio gratuito altervista, visto che prevedo un elevato numeri di richieste al database avevo pensato subito di acquistare gli altercent necessari per permettermi un DB alla massima potenza ma quello che mi domando è se il DB livello 6 mi permetta solo di avere infinite query oppure mi dia anche un incremento di prestazioni, mi spiego meglio: ho notato che in momenti della giornata il database è molto lento a rispondere, se questo problema persistesse anche con l'aumento di livello per me sarebbe inutile acquistarlo.
    Magari qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o sa darmi dei chiarimenti al riguardo ?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Qualcun'altro saprà essere magari più preiso di me, ma temo che la clase attivata non influisca con le prestazioni del server che dipendono dallo stress cui è sottoposto.

  3. #3
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    puoi essere più preciso nel descrivere i problemi che incontri?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eudemonico Visualizza messaggio
    puoi essere più preciso nel descrivere i problemi che incontri?
    molto semplicemente, il database impiega molto più tempo del solito a rispondere alle query, generalmente ho notato che capita durante le prima ore pomeridiane (14-18)
    comunque hanno risposto alla mia domanda, grazie comunque

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •