C'è un dubbio che non ho ancora risolto: registrando un dominio presso altervista registro di fatto solo il dominio (come redirect) o è come se avessi l'intero sito sotto il dominio registrato?
Nel senso se registro www.mariano.it rimpiazzerò completamente gli indirizzi mariano.altervista.org. Ad esempio se ho un mariano.altervista.org/folder1/folder2/mariano.html mi diventerà automaticamente mariano.it/folder1/folder2/mariano.html o la registrazione del dominio funge solo da redirect?
La registrazione di un dominio prevede 3 tipi di servizi correlati così sintetizzabili: la sola registrazione (opzione I), opzione I + redirect e gestione DNS (opzione II), opzione I e II + alias email (opzione II). Non c'è alcuna sostituzione ed il miglior utilizzo che si può fare del dominio è appunto come redirect.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...