Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come si crea una Pagina Index.Html

  1. #1
    Guest

    Arrow Come si crea una Pagina Index.Html

    vorrei creare una pagina come questa: http://nifteam.altervista.org/socials/index.html
    mi spiegate come fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    c'è già una discussione aperta è la soluzione è un semplice pugin di Jquery: MobilyBlocks.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come faccio a metterlo?
    scusami ma su altervista mi sn appena registrato e nn sn pratico di questo tipo di siti, mentre sn molto esperto su altro tipo di circuito perche ho creato un forum molto grosso e qui avrei bisogno di creare una pagina visibile solo in html che faccia funzionare il mio iframe

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se è come dici allora vai contro il regolamento di AlterVista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    T_T scusatemi ma è che avevo visto moltissime persone he lo fanno.. scusatemi ancora nn volevo assolutamente andare contro il regolamento.

    comunque per imparare ad usare altervista potete insegnarmi lo stesso come si fa a creare una pagina dove di vedono soltanto gli html?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi sono appena registrato come faccio a creare il mio sito?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nn postare qui che è la discussione su un mio problema..

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da yugiohmastersite Visualizza messaggio
    Come si fa a creare una pagina dove di vedono soltanto gli html?
    Cioè? Non capisco, potresti essere più esplicito?

    Citazione Originalmente inviato da humanideas Visualizza messaggio
    mi sono appena registrato come faccio a creare il mio sito?
    Leggi le discussioni in rilievo nelle varie sezioni del forum, e se non dovesse bastare fai una ricerca. Sopratutto non invadere le discussioni altrui e dai una bella lettura al regolamento.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    intendo una pagina web dove gli html nn si "risolvono" ma si vedono diciamo una funzione:
    oppure
    in pratica una pagina dove rimane scritto:
    ab_time=null;ab_stop=0;function urlfrm(o){return(o.contentDocument?o.contentDocume nt.location:o.contentWindow.location)}function ab_controllo(c){if(urlfrm(document.ElementById('ab _frame')).host){if(urlfrm(document.ElementById('ab _frame')).search.indexOf('t='+ab_tid)!=-1){if(c==1&&ab_stop==0){ab_stop=1;if(ab_alert)aler t(ab_messaggi[1]);document.ElementById('ab_submit2').disabled=fals e;document.ElementById('ab_div').style.display='no ne';document.ElementById('ab_submit2').style.displ ay='inline';return true}else if(c==2){document.ElementById('ab_submit1').disabl ed=true;document.ElementById('ab_submit2').disable d=true;return true}else return false}else if(ab_stop!=2){if(ab_time!=null){if(ab_alert)alert (ab_messaggi[0]);document.ElementById('ab_div').style.display='no ne';return false}else{ab_time=setTimeout("ab_controllo(1)",50 00);return false}}}}
    //--></script><noscript><strong>ATTENZIONE: E' necessario abilitare JavaScript per effettuare correttamente la procedura di auto-abilitazione</strong><br></noscript>


    anziche vedere che lo script funzioni io voglio vedere soltanto il codice.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi sostituire tutti i simboli di minore, < (U+003C), con la corrispettiva entità:
    Codice HTML:
    &lt;
    Per ricordarne il nome basta sapere che lt è l'abbreviazione di less than, minore di.
    Inoltre è anche necessario sostituire tutti i caratteri di e commerciale, & (U+0026), sempre con la corrispettiva entità:
    Codice HTML:
    &amp;
    Questo perché nel codice una & marcherebbe l'inizio di una entità. Anche in qesto caso puoi ricordarti del nome pensando a come si chiama il carattere & in inglese: ampersand.

    P.s.: quando includi del codice in un messaggio del forum, formattalo in modo appropriato scrivendolo tra [html] e [/html] se si tratta di codice HTML.
    Ultima modifica di karl94 : 11-07-2011 alle ore 15.59.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •