Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemoni col dominio .net

Guest

Predefinito Problemoni col dominio .net

Ciao, stamani ho comprato il dominio sondaggitalia.net
    Il problema è che assomiglia molto ad un semplice redirect, vai su sondaggitalia.net e ti porta su sondaggitalia.altervista.org

Questo lo avrei potuto fare comodamente con un servizio gratuito com .tk

Comunque, vado sul pannello e imposto il cloaking.
    Adesso ogni pagina si vede sondaggitalia.net, senza il resto dell'url.

La domanda è (poggio su phpbb) c'è un modo per far si per esempio che quando un utente si trova nel forum veda sondaggitalia.net/forum ?

Così mi sembra tanto una truffa, una presa per i fondelli.
    Ho speso 11€ per un servizio che avrei potuto avere gratis.

Vorrei un rimborso a questo punto
    Ultima modifica di sondaggitalia : 27-06-2011 alle ore 13.39.24

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

http://it.altervista.org/wiki/index....econdo_livello <- qui trovi la descrizione di cosa hai acquistato (è descritto anche nella pagina della registrazione).

Per qualunque altra domanda puoi rivolgerti a domini@[togliquesto]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ho fatto l'upgrade che mi soddisfava, ma non contiene in realtà i servizi che prometteva. Non è altro che un redirecting -.-

airpulsano non è connesso Neofita

Predefinito

Senti a me! Qua non ho capito perchè non sono tanto chiari.. Però se cerchi bene troverai ciò che ti serve! Abbiamo tutti lo stesso problema, registra ogni pagina con il Cloaking e vai tranquillo. Dopo di chè fai tutti i collegamenti ipertestuali di questo mondo utilizzando esclusivamente questo codice:

<a href="SITO" target="_top">

ps. ovviamente devi comprare almeno la seconda opzione, quella da 9.45€

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sondaggitalia Visualizza messaggio
    Ho fatto l'upgrade che mi soddisfava, ma non contiene in realtà i servizi che prometteva. Non è altro che un redirecting -.-
    Prima opzione 4,55+iva:
    * Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    * Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    * Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    * Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti
    Seconda opzione 9,45+iva:
    * Tutti i servizi elencati nel punto 1)
    * Hosting DNS
    * Gestione autonoma del server DNS via pannello - [dettagli]
    * Possibilità di creare e gestire infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    * Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo

Questi sono i servizi descritti alla registrazione (e son presenti nelle FAQ). Quello che c'è scritto è anche erogato. Chiaramente questi servizi potrebbero non fare al caso tuo, per svariati motivi e differenti necessità: il dominio, in quanto tuo, può essere trasferito presso un altro operatore che fornisca differenti servizi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da airpulsano Visualizza messaggio
    Senti a me! Qua non ho capito perchè non sono tanto chiari.. Però se cerchi bene troverai ciò che ti serve! Abbiamo tutti lo stesso problema, registra ogni pagina con il Cloaking e vai tranquillo. Dopo di chè fai tutti i collegamenti ipertestuali di questo mondo utilizzando esclusivamente questo codice:

<a href="SITO" target="_top">

ps. ovviamente devi comprare almeno la seconda opzione, quella da 9.45€

Si ho comprato quella.

Comunque grazie, sei un grande!!!

Avevo messo tutto con Target="_blank" .... risolveva la cosa ma si riapriva in una nuova pagina... invece così è perfetto... grazie 1000!!!!!!

airpulsano non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sondaggitalia Visualizza messaggio
    Si ho comprato quella.

Comunque grazie, sei un grande!!!

Avevo messo tutto con Target="_blank" .... risolveva la cosa ma si riapriva in una nuova pagina... invece così è perfetto... grazie 1000!!!!!!
    Di niente! Quando vuoi.