Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Gestione Dominio & Path forwarding - Chiarimenti

airpulsano non è connesso Neofita

Predefinito Gestione Dominio & Path forwarding - Chiarimenti

Salve, c'è già un altro topic del genere ma io ho pensato di crearne uno per parlare del mio problema più nello specifico, per maggior chiarezza

Dunque ho comprato questo dominio {Con 9.45 Euro} :

Hosting DNS
    Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello - [dettagli]
    Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [dettagli]
    Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [dettagli]
    Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo

L'ho comprato ed è tutto ok, in "gestisci domini/redirect" ho impostato come destinazione il sito altervista e come sottodominio il sito .it . Quindi se vado su "airpulsano.it" mi visualizza ciò che sta in "airpulsano.altervista.org". Potrei far uscire "WWW.airpulsano.it"? Come?

Ora dovrei creare un sottodomonio anche per le altre pagine del sito, quindi ho fatto "aggiungi sottodominio" e mi chiede il nuovo sottodominio, con questo schema "TESTO.airpulsano.it" .

Ho provato a creare il nuovo sottodominio per l'altra pagina del mio sito, e le ho dato un titolo, se clicco vado in un altra pagina , da questa, tramite un collegamento ipertestuale, l'url resta quello della pagina precedente, e anche il titolo, perchè? Questo non si verifica se vado dalla home (airpulsano.it) ad un altra pagina.

Mi è stato accennato il "Path Forwarding", come posso sfruttarlo nel mio sito? In pratica se ho capito bene mi permette di modificare l'url a mio parere, ma non so come fare. Oppure l'ho già fatto? Perchè invece di vedere "airpulsano.altervista.org/index.html" vedo solo "airpulsano.it"

Ultimo problema: Se cerco su google il mio sito mi esce la solita pagina di altervista, come faccio a farla sparire dal motore di ricerca e far risultare solo quella con il dominio acquistato? "airpulsano.it"

Grazie mille!
    Ultima modifica di airpulsano : 23-06-2011 alle ore 14.34.18

Predefinito

...up, dai che è urgente

Predefinito

..up, dai ho pagato vorrei almeno un po' di assistenza!