Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Gestione dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Gestione dominio

    Ciao a tutti...ho acquistato un dominio.
    Vorrei sapere come faccio a spostare le pagine che avevo creato finora dal mio dominio beamanager.altervista.org al dominio personalizzato.

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao...adesso ho acquistato anche la seconda opzione per la redirect.

    Se io vado a becomefootballmanager.com mi rimanda a beamanager.altervista.org

    Come si fa a fare il contrario?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è possibile, il funzionamento del dominio che hai acquistato è quello da te descritto. Al massimo puoi attivare il cloak per mantenere nella barra degli indirizzi il dominio di secondo livello.

  5. #5
    airpulsano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ho lo stesso suo problema! Ho acquistato la seconda opzione con Redirect, e ho il suo stessissimo problema.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se il problema è lo stesso anche la risposta è la medesima: leggi sopra.

  7. #7
    airpulsano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si ho attivato il cloak, ho impostato come destinazione il sito "airpulsano.altervista" e come titolo il nuovo sito "airpulsano.it" . Tuttavia quando vado a visitarlo nella barra del titolo esce "airpulsano.it" invece vorrei che uscisse soltanto "Air Pulsano", come fare? . Inoltre, su google nel caso in cui io cercassi il sito trovo "airpulsano.altervista.org", è solo questine di indicizzazione e di rank google giusto? quindi devo solo aspeettare.

    Ps. ho provato ad andare su impostazioni avanzate ed è uscito l'header personalizzato, l'ho impostato così ma non è cambiato niente:

    <meta name="Air Pulsano" value="Air Pulsano">
    Ultima modifica di airpulsano : 21-06-2011 alle ore 20.31.10

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il titolo della pagina lo puoi impostare da Gestione domini, ma rimarrà statico.

  9. #9
    airpulsano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok apposto. Ho sistemato solo la prima pagina però, per un altra pagina devo andare su "aggiungi sottodominio" giusto? poi però quando mi chiede il nuovo sottodominio sono obbligato a seguire lo schema "nuovonome.airpulsano.it" invece io vorrei fare tipo "airpulsano.it/nuovonome.html", o è giusto così?

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul dominio che hai acquistato è attivo il path forwarding, per maggiori informazioni leggi l'apposita voce del wiki: http://it.altervista.org/wiki/index.php/Path_Forwarding

  11. #11
    airpulsano non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-08-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Sul dominio che hai acquistato è attivo il path forwarding, per maggiori informazioni leggi l'apposita voce del wiki: http://it.altervista.org/wiki/index.php/Path_Forwarding
    ho capito, credo proprio di aver fatto un ottimo acquisto allora! Ma come faccio ad usare questa Patch_Forwarding? Ho letto e la cosa fa proprio a caso mio grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •