Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Comprare dominio da 9.45

  1. #1
    Guest

    Predefinito Comprare dominio da 9.45

    Sono intenzionato a comprare il dominio da 9.45 ma ho un pò di dubbi...

    1 - Comprando il dominio .it , il sito .altervista.org continua ad esistere vero? (non vorrei perdere le posizione guadagnate in tutto questo tempo su google)

    2 - Il sito continua ad essere hostato su altervista.org , quindi non mi si "incasina" niente del sito attuale? Vecchi link .altervista.org , database forum, o qualsiasi cosa simile a questa

    Semplicemente, OCCUPO lo spazio .it, ma in fin dei conti il sito rimane completamente dov'è ora su altervista.org no?

    E' quello che voglio io...

    grazie :)

    ps: cloack funziona come url rewriting?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quel che c'è ora non viene in alcun modo toccato. Il dominio è un servizio non legato all'hosting ed è strutturato per eseguire un redirect (opzione II) verso una destinazione. Il cloak non funziona come url rewriting, ma maschera in un iframe.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi assicurate che il forum, i mod installati e tutto quello che c'è sul sito non viene intaccato in nessuna maniera? In pratica, ottengo unicamente l'accesso ANCHE dal .it , ma l'attuale .altervista.org rimane sempre visible, giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Esattamente!! :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta animesekai, ma preferirei sentire uno del personale di altervista :)

    ps: rimanendo attivo anche il .altervista.org , google rimane invariato no?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    http://it.altervista.org/wiki/index....sono_i_dati.3F
    Nel wiki e nel forum trovi tutte le informazioni necessarie.
    P.s.: nemmeno io faccio parte del personale di AlterVista.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma su Google compariranno tutte e due (.it e .altervista.org) o solo .it?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Questo dovresti chiederlo a Google, ma visto che il dominio di secondo livello è solo un redirect (o una pagina con un iframe se attivi il cloak), dubito che venga indicizzata.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E come si fa ad avere su Google solo il .it? Bisogna prendere quello di terzo livello? E quello da 5.95 euro? A me interessa avere il .it e non vedere più .altervista.org su Google.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dubito che il dominio di un sito sia la prima cosa che guarda un utente quando effettua una ricerca.
    Comunque su AlterVista non è attualmente possibile eliminare il dominio di terzo livello.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi il dominio .it serve a niente....almeno per me che interessa trovare un bel sito prova.it che prova.altervista.org!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •