-
Comprare dominio da 9.45
Sono intenzionato a comprare il dominio da 9.45 ma ho un pò di dubbi...
1 - Comprando il dominio .it , il sito .altervista.org continua ad esistere vero? (non vorrei perdere le posizione guadagnate in tutto questo tempo su google)
2 - Il sito continua ad essere hostato su altervista.org , quindi non mi si "incasina" niente del sito attuale? Vecchi link .altervista.org , database forum, o qualsiasi cosa simile a questa
Semplicemente, OCCUPO lo spazio .it, ma in fin dei conti il sito rimane completamente dov'è ora su altervista.org no?
E' quello che voglio io...
grazie :)
ps: cloack funziona come url rewriting?
-
Quel che c'è ora non viene in alcun modo toccato. Il dominio è un servizio non legato all'hosting ed è strutturato per eseguire un redirect (opzione II) verso una destinazione. Il cloak non funziona come url rewriting, ma maschera in un iframe.
-
mi assicurate che il forum, i mod installati e tutto quello che c'è sul sito non viene intaccato in nessuna maniera? In pratica, ottengo unicamente l'accesso ANCHE dal .it , ma l'attuale .altervista.org rimane sempre visible, giusto?
-
-
Grazie della risposta animesekai, ma preferirei sentire uno del personale di altervista :)
ps: rimanendo attivo anche il .altervista.org , google rimane invariato no?
-
http://it.altervista.org/wiki/index....sono_i_dati.3F
Nel wiki e nel forum trovi tutte le informazioni necessarie.
P.s.: nemmeno io faccio parte del personale di AlterVista.
-
Ma su Google compariranno tutte e due (.it e .altervista.org) o solo .it?
-
Questo dovresti chiederlo a Google, ma visto che il dominio di secondo livello è solo un redirect (o una pagina con un iframe se attivi il cloak), dubito che venga indicizzata.
-
E come si fa ad avere su Google solo il .it? Bisogna prendere quello di terzo livello? E quello da 5.95 euro? A me interessa avere il .it e non vedere più .altervista.org su Google.
-
Dubito che il dominio di un sito sia la prima cosa che guarda un utente quando effettua una ricerca.
Comunque su AlterVista non è attualmente possibile eliminare il dominio di terzo livello.
-
Ma quindi il dominio .it serve a niente....almeno per me che interessa trovare un bel sito prova.it che prova.altervista.org!