Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aggiungere stopforumspam.com nella whitelist

  1. #1
    lhacky non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-08-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito Aggiungere stopforumspam.com nella whitelist

    Gentile Altervista,

    intanto complimenti per i servizi che offrite che personalmente trovo semplici da usare e molto affidabili.

    Sto combattendo da qualche giorno con dei 'simpatici' spambot che registrano fake user sul mio sito fatto in Joomla!. Utilizzando un captcha ne ho diminuiti un bel pò, ma ancora alcuni riescono a passare.
    Molto utile per questo genere di cose è il sito www.stopforumspam.com che mette a disposizione una lista di IP/Mail Address/usernames da bannare in fase di registrazione ad un sito. Il servizio offerto è gratuito e accedibile tramite API PHP.

    Credo che possa essere utile non solo a me e quindi mi chiedevo se è possibile aggiungere tra la lista dei server contattabili tramite cURL il sito di www.stopforumspam.com senza la necessità di attivare la connessione server to server.

    Vi rinnovo i complimenti e vi ringrazio per la risposta.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi sbloccare la lista direttamente dal pannello.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •