Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dominio di secondo livello e spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio di secondo livello e spazio web

    Salve a tutti, premetto che sono abbastanza inesperto in materia e volevo capire una cosetta... sino ad ora il mio sito era nickname.altervista.org qualche giorno fa ho deciso di passare a un dominio di secondo livello per far si che il mio sito diventasse nickname.net...così ho comprato il pacchetto da 4.55 Euro, dopo essere stato attivato quando vado sul sito mi esce la schermata default con scritto:
    "il dominio nickname.net è stato registrato correttamente ed è attivo"

    poi ho capito che la registrazione semplice (4.55 Euro) non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile.

    quindi ho capito di aver acquistato solo il nome senza spazio web aggiuntivo, a questo punto mi chiedo quanto costi lo spazio aggiuntivo, devo per caso comprare il pacchetto da 9.45 Euro?

    grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Lo spazio lo hai già, il dominio che compri reindirizza semplicemente l'utente al tuo attuale indirizzo. Se compri l'opzione successiva pagherai solo la differenza.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Lo spazio lo hai già, il dominio che compri reindirizza semplicemente l'utente al tuo attuale indirizzo. Se compri l'opzione successiva pagherai solo la differenza.
    è quello che pensavo anch'io! invece leggendo il FAQ ho letto appunto che "la registrazione semplice (4.55 Euro) non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile."

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    La prima opzione non include il redirezionamento, è utile solo per bloccare quel dato dominio ed evitare che altri lo acquistino.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    La prima opzione non include il redirezionamento, è utile solo per bloccare quel dato dominio ed evitare che altri lo acquistino.
    ah ok ho capito, grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •