Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Newsletter... come inserire manualmente le email ?

Guest

Io ho sul mio sito un metodo per inviare newsletter...però non mi funziona molto bene, quindi stavo pensando di utilizzare quello offertomi da Altervista.

Per evitare di annoiare tutti gli utenti già iscritti però...

come posso inserire io "manualmente" tutti gli indirizzi email degli utenti già registrati ?

edit:

niente ?
    è così difficile da poter fare?

edit:

Ciò che voglio fare è poter inserire l'indirizzo di una persona senza le "normali procedure" per l'iscrizione alla newsletter. Infatti sul mio sito già bisogna fare la registrazione normale e convalidare tramite email...nn posso far arrivare anche una seconda email per la newsletter.sarebbe stressante.
    Riesorto quindi qualche esperto a rispondere alla domanda nel primo post, please :(

edit:

Per favore ragazzi...se qualcuno mi sa dire come fare gliene sarei molto grato !!
    devo inviare delle newsletter per avvertire di degli eventi...e sono bloccato da un mese !!
    Ultima modifica di dreadnaut : 22-06-2011 alle ore 12.13.09

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

contatta uno a uno i tuoi utenti e chiedi di riscriversi. se nessuno ti ha risposto puoi intanto provare questa via
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito

sono più di 150...ma il fatto è che successivamente ogni volta le persone per iscriversi alla newsletter e al sito...dovranno effettuare 2 registrazioni... e questo può dissuadere un bel pò di gente...

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ma invece di postare e postare, perché non cercare una volta. Con una query ovvia come "indirizzi newsletter" esce questo:

http://forum.it.altervista.org/i-ser...ltervista.html

Invia una newsletter vecchio stile dicendogli di iscriversi a quella nuova. O abbandona la newsletter preistorica e spiegagli come usare un feed.
    Ultima modifica di dreadnaut : 22-06-2011 alle ore 12.14.50

Guest

Predefinito

dreadnaut già avevo visto quella discussione...ma nn si tratta di un cambio di newsletter.
    Al mio sito c'è la registrazione (che comprende nome utente,pass e altri dati) che viene confermata via email.
    Se poi inserisco anche una successiva registrazione per le newsletter penso che sarebbe anche fastidioso.
    Per questo chiedevo se c'era un metodo alternativo per inserire gli indirizzi di posta elettronica nella newsletter di altervista manualmente.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E come è scritto in quella discussione non c'è, perché gli utenti devono confermare l'iscrizione via mail.
    Ultima modifica di dreadnaut : 22-06-2011 alle ore 14.33.20