Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Se aumento lo spazio o la banda i blocchi vanno riattivati ogni mese?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Se aumento lo spazio o la banda i blocchi vanno riattivati ogni mese?

    Se aumento lo spazio o la banda i blocchi vanno riattivati ogni mese?
    ps: nel mio forum ho messo i banner di PageRank e Net Parade, nessun problema?
    Posso mettere i banner di altri forum (affiliazioni)?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Lo spazio e la banda una volta acquistati rimangono tuoi finché non li rivendi.
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perfetto :D
    Avevo letto che dopo averli comprati vanno spesi altri 500 altercent per attivarli quindi mi è venuto il dubbio.

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Ah quindi niente banner net parade o pagerank?
    Peccato...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •