Originalmente inviato da
ogigia
A)se io inserisco nel mio sito, attualmente spostato su Altervista, una area riservata protetta da password (cliccando sul lucchetto relativo alla cartella corrispondente) io posso lasciare nella zona sicura una risorsa per caricare file nel mio disco fisso virtuale?
Si basta che almeno il 70% del sito sia liberamente navigabile ( come da regolamento.

Originalmente inviato da
ogigia
B) da questa area riservata gli utenti che accedono come possono leggere il disco virtuale ed eventualmente scaricare file?
Gli utenti non possono leggere il disco virtuale, lo puoi fare tu da pannello di AV.Puoi spostare i file che ti vengono inviati nella "zona" del sito.

Originalmente inviato da
ogigia
C)il mio sito Ogigia occupa adesso 160 megabyte, ho 200 megabyte di spazio del sito web, mi rimangono 40 megabyte liberi; il mio hard disk virtuale rimane sempre con 100 megabyte disponibili, o si tratta dello stesso identico disco ove si trova il sito web?
è uno spazio a parte dal sito, ma dato che devi spostare i file nello spazio web, controlla bene le dimensioni

Originalmente inviato da
ogigia
D) con Xoom si ha spazio web illimitato, ma i file singoli non possono essere piu' grandi di 11 megabyte. Qual'e' il limite di dimensione massima di un singolo file su Altervista?
Non dovrebbe esserci limite. via FTP=nessun limite via HTTP=limite 3MB, HD=???
Aggiornato 11:42
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro