Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Disco fisso virtuale e altre domande.

ogigia non è connesso Utente

Predefinito

Sono il webmaster del sito http://www.ogigia.too.it , e vorrei sapere alcune cose.
    A)se io inserisco nel mio sito, attualmente spostato su Altervista, una area riservata protetta da password (cliccando sul lucchetto relativo alla cartella corrispondente) io posso lasciare nella zona sicura una risorsa per caricare file nel mio disco fisso virtuale?
    B) da questa area riservata gli utenti che accedono come possono leggere il disco virtuale ed eventualmente scaricare file?
    C)il mio sito Ogigia occupa adesso 160 megabyte, ho 200 megabyte di spazio del sito web, mi rimangono 40 megabyte liberi; il mio hard disk virtuale rimane sempre con 100 megabyte disponibili, o si tratta dello stesso identico disco ove si trova il sito web?
    D) con Xoom si ha spazio web illimitato, ma i file singoli non possono essere piu' grandi di 11 megabyte. Qual'e' il limite di dimensione massima di un singolo file su Altervista?
    Ringrazio chi mi sapra' cortesemente rispondere.
    Cordiali saluti.
    Daniele Dellerba.

Guest

Predefinito

ti rendi conto che hai postato 3 volte la stessa cosa!!!! :(
    avresti perso meno tempo a fare un cerca nel forum 8)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ogigia
    B) da questa area riservata gli utenti che accedono come possono leggere il disco virtuale ed eventualmente scaricare file?
    Interessa sapere anche a me se è possibile

Guest

Predefinito

se come disco virtuale intendi hd vrtuale quello a quanto ne so io ha lo spazio illimitato! e i file NON sono prelevabili dagli utenti (apparte che dall'amministratore del sito oviamente :D)
    su altervista NON c'è un limite massimo di dimensione dei file
    x quanto riguarda il resto delle domande non le ho capite :)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

A)se io inserisco nel mio sito, attualmente spostato su Altervista, una area riservata protetta da password (cliccando sul lucchetto relativo alla cartella corrispondente) io posso lasciare nella zona sicura una risorsa per caricare file nel mio disco fisso virtuale?
    Si basta che almeno il 70% del sito sia liberamente navigabile ( come da regolamento.
    Gli utenti non possono leggere il disco virtuale, lo puoi fare tu da pannello di AV.Puoi spostare i file che ti vengono inviati nella "zona" del sito.
    C)il mio sito Ogigia occupa adesso 160 megabyte, ho 200 megabyte di spazio del sito web, mi rimangono 40 megabyte liberi; il mio hard disk virtuale rimane sempre con 100 megabyte disponibili, o si tratta dello stesso identico disco ove si trova il sito web?
    è uno spazio a parte dal sito, ma dato che devi spostare i file nello spazio web, controlla bene le dimensioni
    D) con Xoom si ha spazio web illimitato, ma i file singoli non possono essere piu' grandi di 11 megabyte. Qual'e' il limite di dimensione massima di un singolo file su Altervista?
    Non dovrebbe esserci limite. via FTP=nessun limite via HTTP=limite 3MB, HD=???

Aggiornato 11:42
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

3Mb.
    io ho uppato file molto più pesanti di 3 mb (mi semra uno anche di 15 mb) e me l'ha caricato benissimo

Guest

Predefinito

confermo che anche io ho caricato un file più grande di 11mb

Guest

Predefinito

un altra cosa..se non sbaglio l'hd virtuale ha spazio illimitato no?? io nn lo uso mai e nn mi sono mai interessato sull'hd virtuale ma da quello ke mi ricordo quando ho letto alcune discussioni sull'hd virtuale io ho sempre capito che non c'è relazione tra lo spazio dell'hd virtuale e quello del tuo spazio web..ma se non è così ditemelo che mi potrebbe sempre tornare utile hihi :)

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non sbaglio per i singoli file c'è un limite di 2-3 Mb per l'HD virtuale, e no-limit per lo spazio Web se fatto via FTP (io al massimo avevo uppato 7,5Mb) mentre dal pannello mi sembra ci fosse un limite (ma non ricorco perchè non lo uso, comunque se c'è dovrebbe esserci scritto).

In realtà un limite c'è, anche se non imposto: dipende dal fatto che dopo un tot di tempo la connessione al server ftp viene reimpostata; in sostanza quanto riesci effettivamente ad uppare via ftp prima che ti salti la connessione dipende dalle condizioni di traffico internet e dal tipo di connessione che hai. Ora non ricordo quanto sia tale tempo, però so che quando uppo file grossi a volte mi capita per tale ragione di doverli spedire più di una volta, prima di aver successo.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

l'upload verso l'hd virtuale credo ke abbia un limite ma nn so di quanto (però nn ne sono sicuro), l'upload dal pannello di controllo ancke (però manco di questo mi ricordo quanto), via ftp nessun limite, ieri ho caricato una cartella che pesava 65 mb e ci ha messo più di mezzora eppure nn mi si è interrotto niente :D

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Il timeout nell'upload dovrebbe esserci per i singoli file; anch'io con le cartelle non ho mai avuto problemi se non causati dalla mia connessione che ogni tanto fa i capricci.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

per hd viruale il limite è di 2 MB anche se ... escamotabile senza considerare il timeout