Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Antipixel Altervista

  1. #1
    voraxdungeon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    5

    Predefinito Antipixel Altervista

    Aggiornato Wordpress con altervista in automatico ed è uscita questa nuova fastidiosa opzione... dice che addirittura va chiesto allo Staff se si può toglierlo!!!
    Quindi eccomi qui, dove chiedo questo "permesso" di levarlo?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Considera il fatto che il servizio che stai usando ti viene offerto gratis, e che il tutto, come anche l'aggiornamento di cui hai usufruito, è costato lavoro e denaro, quell'antipixel è semplicemente un credito nei confronti di chi ti sta offrendo tutto questo.

    Fatta questa premessa puoi scrivere alla redazione.
    Gianluca

  3. #3
    voraxdungeon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Considera il fatto che il servizio che stai usando ti viene offerto gratis, e che il tutto, come anche l'aggiornamento di cui hai usufruito, è costato lavoro e denaro, quell'antipixel è semplicemente un credito nei confronti di chi ti sta offrendo tutto questo.

    Fatta questa premessa puoi scrivere alla redazione.
    Ma se me lo aggiorno per conto mio worpdress, senza passare dal pannello di controllo di altervista, è accettato o è contro le regole? (così risolvo alla "radice" il problema)

    Mi ha infastidito cmq il fatto che non ho letto o ricevuto via mail o durante l'aggiornamento, nessuna notifica di questo cambiamento, per quanto possa essere ritenuto poco invasivo magari da altervista... se lo sapevo evitavo di aggiornare...

    Per la "redazione da contattare" c'è una mail?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da voraxdungeon Visualizza messaggio
    Per la "redazione da contattare" c'è una mail?
    http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Per chi non avesse un AlterBlog, o non fosse certo di cosa si stia parlando, la "nuova fastidiosa opzione" è questa barretta situata in fondo alle pagine del sito:

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non c'è un regolamento che vieta la rimozione dell'antipixel, e il fastidio si limita a fare qualche click nel pannello per disabilitarlo. AlterVista non chiuderebbe certamente il tuo blog per una cosa simile.

    Chiedere allo staff è una questione di cortesia, come lo sarebbe avvisare Sayontan Sinha nel caso in cui volessi togliere i suoi credit e link per aver realizzato il tuo tema: "Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha".

    Ovviamente se in alternativa all'antipixel decidessi di inserire tu un link "hosted by AlterVista" la cosa sarebbe assolutamente gradita.
    Gianluca

  7. #7
    voraxdungeon non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Non c'è un regolamento che vieta la rimozione dell'antipixel, e il fastidio si limita a fare qualche click nel pannello per disabilitarlo. AlterVista non chiuderebbe certamente il tuo blog per una cosa simile.

    Chiedere allo staff è una questione di cortesia, come lo sarebbe avvisare Sayontan Sinha nel caso in cui volessi togliere i suoi credit e link per aver realizzato il tuo tema: "Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha".

    Ovviamente se in alternativa all'antipixel decidessi di inserire tu un link "hosted by AlterVista" la cosa sarebbe assolutamente gradita.
    Ma ci mancherebbe, forse il mio intervento è stato letto con un tono più critico di quello che voleva essere.

    Il fatto che quel "bannerino" sia minuscolo o meno non è rilevante, solo che ritrovarselo a sorpresa nell'aggiornamento con tanto di richiesta di avvisare "altervista" se lo si vuole togliere lascia un pò di "stucco"!

    In fondo ho già .altervista nell'indirizzo del blog che ricorda l'host, e ho pure il bannerino per il voto che rimanda ad altervista, cioè penso che già ne faccio di (giusta, e per quanto mi riguarda anche meritata) pubblicità al servizio che offrite!

    Come dici tu ho lasciato, e mai ho pensato di toglierlo, il link dell'autore del tema che uso nel blog, quindi non mi disturba fare "pubblicità", ma appunto penso di fare già la mia parte! :D

    Cmq grazie a tutti per le risposte (come sempre) tempestive! ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non riesco a trovare il codice antipixel di altervista. invece di tenerlo in fondo pagina vorrei metterlo insieme agli altri, qualcuno lo ha? in modo da copiarlo sul mio sito. grazie.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forumoperaio Visualizza messaggio
    non riesco a trovare il codice antipixel di altervista. invece di tenerlo in fondo pagina vorrei metterlo insieme agli altri, qualcuno lo ha? in modo da copiarlo sul mio sito. grazie.
    Trovi qui anche altre immagini: http://it.altervista.org/badge.php

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    vorrei sapere come mi posso cancellare è urgente

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EDOM Visualizza messaggio
    vorrei sapere come mi posso cancellare è urgente
    Basta cercare: Rimozione account

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •