Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi Url con il Cloak forwarding

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi Url con il Cloak forwarding

    Salve a tutti, perdonatemi ma sarò un po complesso nel descrivere la problematica.

    Dunque ho comprato il dominio .com per il mio sito, già 3 mesi fa, quindi ho fatto il cloack per avere solo miodominio.com e non miodominio.altervista.org

    Poi mi sono accorto che l'url in qualunque pagina io andassi del mio sito rimaneva sempre e comunque miodominio.com. Quindi ho chiesto qui e sono stato mandato a questa guida http://forum.it.altervista.org/i-ser...u-dominio.html

    Ho eseguito e credo correttamene nonchè più volte l'operazione riportata al punto 1 cioè questa:


    Anche se in realtà il codice che elabora il mio compilatore mi crea un codice un po piu complesso di come è indicato nella figura sopra, cmq credo di aver eseguito correttamente:


    Il risultato a questo punto è che se per esempio passo dalla pagina index(home) alla pagina bio.html e dopo vado nella pagina gallery o una qualsiasi altra pagina l'url non varia, rimane su bio.html

    Ho provato anche questa soluzione:


    ma il suddetto codice, inserito nel mio head va a disinibire i link che vanno dal mio sito verso l'esterno, cioè quei link legati a immagini che poi portano ad altri siti.


    Non voglio essere puntiglioso, ma per me questo fatto è importante, in quanto ho bisogno di un sito funzionale perchè i contenuti che metto li vado a condividere nei social network dove sta tutta la gente che mi segue, oltre tutto per esempio, se metto in Facebook il link a una mia pagina per esempio questa:
    http://www.danyangelelli.com/ultimate_set.html

    Non esce nemmeno l'immagine come anteprima del link e la cosa non mi piace, rimane solo un povero link sciapo.

    Chiedo per favore se è possibile una soluzione funzionale e conclusiva, se il cloack si limita a "mascherare" quello che è nomedominio.altervista.org, io non ci faccio nulla e per tanto sarei costretto a chiedere di trasferire il domino altrove. Aggiungo che probabilmente Google non ci sta capendo niente riguardo il mio sito e dopo 3 mesi non è possibile che scrivendo il mio nome non esce come primo link o esce in seconda pagina di ricerca con altervista.org, ho messo il link in diversi siti e forum con .com ho inserito i metatag forniti da Google, ho inviato la mia sitemap anche.

    Perdonate la lunghezza, ma volevo essere conclusivo e dettagliato.
    Grazie per eventuali chiarimenti.
    Ultima modifica di danyangelelli : 25-05-2011 alle ore 01.23.02

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuna soluzione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •