Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non ho abbastanza altercent, come li aumento [era: Richiesta d'aiuto]

  1. #1
    ilmondodipatty2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    14

    Predefinito Non ho abbastanza altercent, come li aumento [era: Richiesta d'aiuto]

    Non so se e la sezione giusta, ma ho bisogna di un'aiuto!.. io non posso aspettare la fine del mese per far riaprire il mio sito. :(
    Due giorni fa mi è arrivato il messaggio di aumentare il Traffico per il mio sito web! ma non avendo abbastanza Altercents (422 AlterCent) non lo fatto e ho chiesto aiuto hai miei visitatori.. ma.. oggi è stato bloccato perché ha superato i 10 GB.. e come posso aumentare gli altercents?? non e ho abbastanza! non si può convertire gli euro in altercets?? Per favore e una richiesta d'aiuto..
    Ultima modifica di ilmondodipatty2 : 22-05-2011 alle ore 15.44.06

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Nella guida di AlterVista c'è una pagina chiamata proprio "Come aumentare gli AlterCent", ci hai dato un'occhiata?

    http://it.altervista.org/supporto/aiuto.php

  3. #3
    ilmondodipatty2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si ci ho dato un'occhiata, e infatti lo fatto con la pubblicità.. ma non posso farlo con (Acquistando AlterCent: vai su Pannello di Controllo > Guadagni e pubblicità > Alterbank e cambia gli assegni virtuali nella modalità che preferisci.) perché il mio operatore ha bloccato 899.. l'unico metodo sarebbe il vostro.. cioè; Se il tuo sito viene recensito dallo staff di AlterVista guadagni AlterCent: 5000 o 1000 a seconda della posizione del link al tuo sito sulla home page di AlterVista.

    Io ho anche un buon traffico nel mio sito..

  4. #4
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Fai la ricarica con il cellulare, spendi un pò di più ma almeno risolvi il problema...

  5. #5
    ilmondodipatty2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si ma secondo me è inutile.. spendere 10 euro per mettere 1000 AlterCent?.. e che me ne mancano 200 :( ..non esiste il metodo per convertire gli euro (acquistati con la pubblicità) in AlterCent?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Riprova a leggere la pagina che ti ho indicato, c'e' la risposta alle tue domande sopra.

    Mi sembra inoltre che tu non abbia letto la parte sulle ricariche telefoniche, visto che non sono "10 euro per mettere 1000 AlterCent", ma 3€ + iva per mettere 1500AC.

    D'altro canto, lagnarsi e chiedere di recensire un sito bloccato per farti un piacere non credo porti da nessuna parte.

  7. #7
    ilmondodipatty2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Riprova a leggere la pagina che ti ho indicato, c'e' la risposta alle tue domande sopra.

    Mi sembra inoltre che tu non abbia letto la parte sulle ricariche telefoniche, visto che non sono "10 euro per mettere 1000 AlterCent", ma 3€ + iva per mettere 1500AC.

    D'altro canto, lagnarsi e chiedere di recensire un sito bloccato per farti un piacere non credo porti da nessuna parte.
    Si ma un numero 899 si prendono di più

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Il costo non e' "di più", ma e' esattamente quello indicato, con caso particolare per TIM.

  9. #9
    ilmondodipatty2 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-06-2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Vabbene!.. aspetto giorno 1, ma almeno non si può mettere un messaggio con scritto il sito è momentaneamente offline??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •