Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: pubblicita'

  1. #1
    Guest

    Predefinito pubblicita'

    ma x venir pagato dai banner.la gente deve x forza scriversi nel sito o cliccare sui banner o basta che visitano il sito normalmente?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    basta che visitino il sito. Leggi il nostro wiki per avere maggiori dettagli sulle modalità di retribuzione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi piu banner avro' a maggiore sara il guadagno?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dipende dal formato, dalla posizione e dalle combinazioni usate. Leggi gli articoli sul blog per avere tutte le informazioni a riguardo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma se io o ad esempio 2 banner nel mio forum i soldi li prendero da tutti e 2 o solo da 1?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se sono diversi li prendi da entrambi. Se hanno lo stesso formato, paga solo uno.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a ok grazie.senti io avrei unidea di creare un sito tipo questo ilsicarioshare altervista org/ mi potresti dare una guida dettagliata.inanzitutto cose' un forum o sito?tene sarei molto grato.
    Ultima modifica di dreadnaut : 20-05-2011 alle ore 01.17.45 Motivo: - link

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' un forum creato con phpbb, ovvero la piattaforma che altervista mette a disposizione per la creazione di forum, quindi puoi creare un AlterForum modificandolo successivamente a tuo piacimento

  9. #9
    Guest

    Predefinito e come?

    e come si modifica???

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi cambiare tipo di account dal tuo pannello di controllo, per passare ad AlterForum basta usare l'apposito comando presente nel Pannello di controllo. Leggi attentamente i pro e i contro prima di confermare.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si avevo gia alterforum ma nn mi piace.nn posso tenere altersito e inserire un forum dentro?

  12. #12
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dallaparolaccia Visualizza messaggio
    Sì, avevo già un account AlterForum, ma non mi piace. Non posso tenere l'AlterSito e inserire un forum dentro?
    Certo, puoi installare l'applicazione phpBB sempre dal Pannello di controllo.
    Comunque te lo sconsiglio, devi badare al database, allo spazio e alla banda mentre con l'account AlterForum hai lo stesso applicativo senza queste spese.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si ma su alterforum non si puo fare niente ne spoendere altercent ne mettere chat ecc....

  14. #14
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dallaparolaccia Visualizza messaggio
    Si ma su AlterForum non si può fare niente, né spendere Altercents né mettere chat ecc....
    La chat la puoi inserire, comunque non capisco che fastidio ti dia avere qualche Altercent. Perché tutta questa voglia di usarli?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    no non e il poblema dellaltercent solo che una volta istallato il forum nn si puo modificare facilmente cioe' mettere le immaggini che vuoi e il menu' scorrevole.invece sul sito e molto piu facile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •