Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Larghezza del guestbook fissa [era: guestbook]

  1. #1
    Guest

    Predefinito guestbook

    Sto utilizzando il guestbook di altervista, ma ho un piccolo problema. Se nel messaggio viene inserito un link o una frase senza spazi, l'area destinata al guestbook si allarga in proporzione a quello che viene scritto. Non è possibile dare al guestbook delle dimensioni fisse? Se può servire, ho inserito il guestbook all'interno di una tabella, ma non ho risolto. Spero di essere stato chiaro. Grazie!

    FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista e modifico il titolo.
    Ultima modifica di funcool : 10-12-2006 alle ore 18.06.16

  2. #2
    Guest

    Question

    per quello che io so,il guest di altervista nelle sue dimensioni originali e' piu largo quindi credo che se anche tu abbia rimpicciolito le dimensioni la cosa non cambi e le scritte vengano riscritte sul tuo guest in base alle dimensioni originali!!

    ciaciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ho visto che hai testato il guest, ma non ho risolto. Se puoi scrivi qualcosa senza dare spazi (come potrebbe essere un link) es:lllllllllllllllllllllllllllkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    Vedrai che il guest si allargherà. E diciamo che potrebbe essere un problema, perchè occuperebbe lo spazio destinato ad altro.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema. Sono disperata qualcuno saprebbe come risolverlo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •