-
guestbook
Sto utilizzando il guestbook di altervista, ma ho un piccolo problema. Se nel messaggio viene inserito un link o una frase senza spazi, l'area destinata al guestbook si allarga in proporzione a quello che viene scritto. Non è possibile dare al guestbook delle dimensioni fisse? Se può servire, ho inserito il guestbook all'interno di una tabella, ma non ho risolto. Spero di essere stato chiaro. Grazie!
FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista e modifico il titolo.
-
per quello che io so,il guest di altervista nelle sue dimensioni originali e' piu largo quindi credo che se anche tu abbia rimpicciolito le dimensioni la cosa non cambi e le scritte vengano riscritte sul tuo guest in base alle dimensioni originali!!
ciaciaooo!!!
-
Grazie per la risposta. Ho visto che hai testato il guest, ma non ho risolto. Se puoi scrivi qualcosa senza dare spazi (come potrebbe essere un link) es:lllllllllllllllllllllllllllkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Vedrai che il guest si allargherà. E diciamo che potrebbe essere un problema, perchè occuperebbe lo spazio destinato ad altro.
-
Ho il tuo stesso problema. Sono disperata qualcuno saprebbe come risolverlo?