Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Più di un sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    È possibile avere più di un sito su altervista registrato dalla stessa persona? Mi sembra di aver letto di sì (purché uno non sia il mirror dell'altro) al tempo della registrazione del primo sito.
    Ora però non riesco più a trovare questa informazione (ho cercato nelle faq e su google).

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    puoi farlo molto tranquillamente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo puoi fare tranquillamente, come hai detto tu non deve essere mirror dell'altro e non puoi registrarti con lo stesso indirizzo e-mail :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    non puoi registrarti con lo stesso indirizzo e-mail
    Perché?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bho :D però se ti iscrivi con lo stesso indirizzo e-mail ti dice che esiste già nel database e ke lo devi cambiare :)

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ho un sito su cui due argomenti erano solo legati alle newsletter, ora però ho deciso di ampliare i suddetti argomenti, creando dei siti a parte, ma vorrei linkare questi due siti dal sito "principale" (anche se non è corretto definirlo così). I due siti, a parte me che li ho creati, non hanno niente in comune con l'altro (cioè argomenti, stile, grafica tutto è diverso). Posso farlo?
    Forse sparo una "belinata" ma per come la vedo io, direi che si possa fare dal momento che i siti non hanno le stesse caratteristiche e gli stessi contenuti... In teoria è come se mettessi il link ad un sito di un'altra persona, immagino...
    Da come ho capito io il regolamento (ma posso sempre sbagliarmi) quello che è proibito è usare diversi siti come "contenitori" per farne funzionare uno solo; nel senso: io ho un sito "A" funzionante con un'infinità di materiale, il mio spazio è poco e allora mi apro un sito "B" che userò come "deposito" per il materiale del sito "A"... Questo non si può fare ! ......
    Ma se i due o tre siti aperti da uno stesso utente, sono linkati tra loro, beh... io non vedo cosa ci sia di male....

    P.S.) Non prendere come "legge" quello che ho detto..... è una mia opinione in merito e forse ti conviene attendere la risposta di qualche moderatore che, sicuramente, è più esperto del sottoscritto sulla cosa.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ma x mirror cosa si intende di preciso? fatemi capire... quello che nn si puo fare ad es è : fare un sito e poi "crearne " un altro che serva solo x salvare dati? cioe su un sito io metto tutto quello che voglio sfruttando i 100 mb e puoi con l' altro spazio web , cioe altri 100 mb, mettere cio che voglio senza pubblicarlo ma usarlo solo x "scopi privati"?

    x quanto riguarda il link tra siti dello stesso proprietario x me nn ci sono problemi xche sono 2 cose/persone distinte no?
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •