Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Acquisto domino

  1. #1
    Data registrazione
    15-09-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito Acquisto domino

    Salve, oggi ho acquistato il domino .com con 8000 AlterCent. Cerco la pagina www.HabboContinental.com ma non mi esce niente, perchè?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    All'indirizzo da te indicato è correttamente visibile la pagina di benvenuto modificabile. Se vuoi che il visitatore venga redirezionato al tuo sito devi comprare la seconda o terza opzione, visto che hai già comprato la prima, pagherai solo la differenza. Ti ricordo infine che Altervista non offre il virtual hosting.

  3. #3
    Data registrazione
    15-09-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quindi dopo 48 ore dall'acquisto del domino, cercando la pagina www.habbocontinental.com , trovero quello che ho cercando la pagina www.habbocontinental.altervista.org grazie ad un iframe giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se sul tuo sito ci si registra e si effettua il login, sappi che ci potrebbero essere problemi su IE.
    Io sto chiedendo come cercare di risolvere ma nessuno dello "staff" mi ha ancora saputo dire.

  5. #5
    Data registrazione
    15-09-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Nessuno sa rispondermi? Sono passati 3 giorni e questo appare se cerco www.habbocontinental.com ! Perchè? -.-

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai letto il mio messaggio?
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    All'indirizzo da te indicato è correttamente visibile la pagina di benvenuto non modificabile. Se vuoi che il visitatore venga redirezionato al tuo sito devi comprare la seconda o terza opzione, visto che hai già comprato la prima, pagherai solo la differenza. Ti ricordo infine che Altervista non offre il virtual hosting.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •