Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema Testo e Puntatore (nell'editor html)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Testo e Puntatore (nell'editor html)

    Ciao!
    Problema: lavorando su una pagina html il testo mi sì è selezionato in blu sino in fondo e quando ho cercato di posizionare il puntatore in un punto qualsiasi nel documento html la selezione partiva automaticamente da quel punto, scorrendo da sè sino a fine pagina. E non mi è possibile scrivere, il puntatore appare "impazzito".

    Non credo si tratti di un guasto al mouse o alla tastiera, perché il problema mi si presenta solo lì.

    Come fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La tua home page non esiste; di quel codice su cui stai lavorando non dici niente e non lo mostri. Come fare a venirti incontro?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito qual è la tua richiesta.
    Il problema non riguarda un codice in particolare: io clicco su Editor Html di Altervista e il testo che io ho digitato per la costruzione della pagina, mi appare evidenziato di blu autonomamente, e quando tento di posizionare il cursore in un punto preciso mi viene "sbalzato" altrove semnza possibilità di digitare correttamente.

    Ho notato adesso che con Mozzilla ciò non accade. Strano tuttavia, ho sempre usato IE senza alcun intoppo. Non so da cosa possa dipendere.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da langolodiastrava Visualizza messaggio
    Non ho capito qual è la tua richiesta.
    Il problema non riguarda un codice in particolare: io clicco su Editor Html di Altervista e il testo che io ho digitato per la costruzione della pagina, mi appare evidenziato di blu autonomamente
    Ecco, questo punto mi mancava: stai lavorando (e il problema si verifica) sull'Editor Html di Altervista, pensavo tu ti riferissi alla pagina generata dall'html.

    Sfortunatamente l'editor di Altervista non lo uso, quindi non so aiutarti, sorry.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì, esattamente: accade nello specchietto di Altervista dove inserire i codici per costruire la pagina.
    Va bene, no problem. Grazie lo stesso :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •