Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Piccolo dubbio per un sito...

  1. #1
    ferruccio94 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    63

    Predefinito Piccolo dubbio per un sito...

    Allora, leggendo il regolamento è chiaro che non si possono creare siti web per il solo hosting di file e qui sorge un dubbio.

    Io vorrei allargare il mio servizio riguardo alle gamertag xbox, quindi volevo creare un nuovo sito dove ostare tutti i file necessari per le gamertag e una pagina per generare i codici, quindi mi chiedevo se era possibile fare un sito del genere.


    Scusate se sono stato poco chiaro...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Moderiamo i termini.

    Dal egolamento:


    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Se è un servizio di hosting va bene, dato che ne ho visti molti in giro e non sono stati chiusi, se invece utilizzi il sito per depositare i tuoi file e quindi far fungere il sito come un mirror per i download non puoi.

  3. #3
    ferruccio94 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da suppliers Visualizza messaggio
    Moderiamo i termini.

    Dal egolamento:




    Se è un servizio di hosting va bene, dato che ne ho visti molti in giro e non sono stati chiusi, se invece utilizzi il sito per depositare i tuoi file e quindi far fungere il sito come un mirror per i download non puoi.

    Prima di tutto mi scuso per il linguaggio usato.

    Comunque grazie, ogni dubbio è stato risolto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •