Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come creare un sito di guadagno

  1. #1
    Guest

    Predefinito come creare un sito di guadagno

    ciao a tutti ! io vorrei creare un sito di guadagno ma non so come si fa nemmeno a come si mette una pagina dove tutti possono registrarsi ! vorrei creare un sito con dei banner personalizzati che metterò io e come controllare le registrazioni che fanno gli utenti e come si fanno le convalide ! cioè vorrei una guida perchè sono alle prime armi e cmq un sito già c'e l'ho ma vorrei crearmi anche un sito di guadagno ! grz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se sei alle prime armi per le registrazioni opta per il forum, comunque ricorda che non puoi creare siti/pagine al solo scopo di contenere banner pubblicitari.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per "sito di guadagni" cosa intendi?
    Vorresti creare un sito pieno di contenuto e poi guadagnarci inserendo dei banner pubblicitari?

    vorrei creare un sito con dei banner personalizzati che metterò io
    Puoi inserire solo banner pubblicitari forniti da altervista.

    Regolamento

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se il tuo scopo è guadagnare, valuta prima la qualità dei tuoi contenuti/servizi. Se devi mettere minchiate sul web lascia perdere.

  5. #5
    Guest

    Predefinito mentecomputer

    Citazione Originalmente inviato da exabyte Visualizza messaggio
    Se sei alle prime armi per le registrazioni opta per il forum, comunque ricorda che non puoi creare siti/pagine al solo scopo di contenere banner pubblicitari.
    ciao ! eh io vorrei crearmi un sito dove gli utenti si devono registrare ai banner per poi controllare le registrazioni ! e anche una cosa come si fa a mettere un modulo di registrazione nel sito ? grz ! rispondimi al più presto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Per "sito di guadagni" cosa intendi?
    Vorresti creare un sito pieno di contenuto e poi guadagnarci inserendo dei banner pubblicitari?


    Puoi inserire solo banner pubblicitari forniti da altervista.

    Regolamento
    ciao ! si vorrei mettere dei banner pubblicitari dove poi la gente si deve registrare per poi io controllare le registrazioni ! e anche un altra cosa, come si posso mettere un modulo di registrazioni per gli utenti ? grz ! rispondimi al più presto !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •