Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Info/Problemi

Guest

Predefinito

Salve, il mio FTP non funziona !!!! Uso LecchFTP... Oltre al FTP non funziona neanche il pannello!! Ma quando lo riattivate????
    Voi non date un autorisponditore?? Ho visto che in un forum c'èra !!!
    Ho messo il bannerino x la classifica ma non vedo il mio sito !! Non c'è una lista con tutti gli iscritti ??? Si dovrebbe fare se non c'è...
    Ciao...

Guest

Predefinito

ci sono degli aggiornamenti di server in corso e per questo, sono stati bloccati gli strumenti per aggiornare i siti (FTP, pannello) in modo da non perdere le ultime modifiche che faresti........
    Leggi gli altri post, ce ne sono stati tanti in questa settimana....

Per la top100, la classifica visualizza i primi 100, quindi se non rientri con i punti in questi non verrà visualizzato il tuo sito....
    prova cominque ad inserire il tuo nick nella funzione cerca della top100 e vedrai quanti punti hai accumulato..

Guest

Predefinito

x la ricerca ho provato ma dice che non c'è boHH ...

Guest

Guest

Predefinito

Grazie .. non lo avevo trovato !!!! Cmq penso che ci siano problemi con i server... A me da oggi non mi funziona quasi + niente.... Spero che rimettano tutto apposto !!! I tecnici.....

Guest

Predefinito

abbi fede, tutto tornerà a funzionare.....ogni tanto un pò di aggiornamenti vanno fatti, soprattutto in questo campo!!