Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Destinazione dominio diversa da Nome dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Destinazione dominio diversa da Nome dominio

    Salve.
    Avrei bisogno di un chiarimento. Avendo già un account altervista (troopsofdoom) che utilizzavo per un sito web, alla richiesta di crearne un'altro (questa volta da pubblicare) ho deciso di pagare un nuovo dominio mantenendo questo account. Il problema sorge dal momento in cui io che ho aperto un sito web del tipo www.nomesitonuovo.com mi ritrovo il "rendirizzamento" all'indirizzo troopsofdoom che è logicamente un errore alla vista dell'utente/cliente. E' possibile rimediare a questo o devo creare un nuovo account su altervista col nome del dominio che vorrò realmente utilizzare?

    Il problema si presenta non solo nella barra degli indirizzi durante la visualizzazione del sito (che con un meta-tag è possibile coprire) ma è anche il primo collegamento che google offre alla ricerca di "nomesitonuovo".

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito Destinazione dominio diversa da Nome dominio

    Salve.
    Avrei bisogno di un chiarimento. Avendo già un account altervista (troopsofdoom) che utilizzavo per un sito web, alla richiesta di crearne un'altro (questa volta da pubblicare) ho deciso di pagare un nuovo dominio mantenendo questo account. Il problema sorge dal momento in cui io che ho aperto un sito web del tipo www.nomesitonuovo.com mi ritrovo il "rendirizzamento" all'indirizzo troopsofdoom che è logicamente un errore alla vista dell'utente/cliente. E' possibile rimediare a questo o devo creare un nuovo account su altervista col nome del dominio che vorrò realmente utilizzare?

    Il problema si presenta non solo nella barra degli indirizzi durante la visualizzazione del sito (che con un meta-tag è possibile coprire) ma è anche il primo collegamento che google offre alla ricerca di "nomesitonuovo".

    Grazie!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    salve, ho bisogno che qualcuno mi aiuti, nn riesco più a vedere i miei dati per ftp come devo fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il banner pubblicitario non entra tutto sulla pagina

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Usa l'edit per aggiungere/correggere un messaggio postato da poco sui forum.

    Comunque, intendi che con i programmi FTP la cartella principale (di root) ti risulta vuota? Salva i file più importanti tramite pannello di controllo. Ti consiglio comunque un backup ogni qual volta aggiorni/ modifichi in gran parte il tuo sito web in modo da evitare questi "disguidi". ;)

    Il banner pubblicitario.. cosa intendi che non entra sulla pagina? E' tagliato? Magari c'è un errore di "spazi".

    Per il mio problema..contatterò il supporto anche se credo ci voglia un account per ogni sito... ._.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •