Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrato il dominio mantengo il PDA?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrato il dominio mantengo il PDA?

    Gestire un sito con dominio registrato è facile come gestire un altersito? Mantengo la possibilità di gestire quello che voglio tramite il pda oppure devo avere conoscenze più approfondite del linguaggio informatico e dei codici? posso continuare a visualizzare il contenuto del sito tramite la gestione file?
    Vi ringrazio dell'aiuto, non sono un grandissimo conoscitore del mondo informatico ma con l'altersito mi sto destreggiando abbastanza bene... Vorrei sapere a cosa vado incontro prima di rendere inutilizzabile ciò che ho realizzato fin'ora!

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Non avendo mai acquistato un dominio ( su altervista ), non posso risponderti con certezza.
    Però, credo proprio che potrai accedere tranquillamente al pannello di controllo di altervista.
    Ultima modifica di javascripter : 18-04-2011 alle ore 18.01.54

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie dell'aiuto javascripter, aspetto che qualcuno mi confermi per esperienza diretta e facci questa registrazione!

  4. #4
    edicoladisney non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-03-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quando registri il dominio non acquisti un nuovo spazio (parlo dell'acquisto dominio dal pannello di altervista)
    Semplicemente acquisti un dominio che reindirizza al tuo spazio web altervista!
    Io per esempio ho un dominio www.topoinfo.org che reindirizza a edicoladisney.altervista.org ! Lo spazio e il sito rimangono gli stessi con pannello e tutto il resto!
    Ci sono poi alcune opzioni che ti permettono di far visualizzare sempre il dominio acquistato, per più info leggi qui

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •