Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: un nome per un'altro

  1. #1
    Guest

    Exclamation un nome per un'altro

    Salve a tutti,ho un problemino e sono qui,per chiedervi Aiuto...!!!

    il Mio sito,si Dovrebbe Chiamare : "http://condividiamo.altervista.org/" invece si chiama "http://elcrazy.altervista.org/" ,non sono tanto pratico,infatti sicuramente,la causa di questo,deve essere stata mia...ho fatto varie prove,smanettando nel pannello di Altervista e sicuramente da qui è nato il casino...sono passato,da aftersito ad afterforum,dove poi ho messo vari CMS (Wordpress,Joomla) e poi cancellati e in fine ho messo "phpBB" tutti e 3 cliccandogli su applicazione,sempre dal suddetto pannello...infine lasciato quest'ultimo,sono poi tornato ad aftersito e qui sono rimasto e mi sono messo a creare un pò del mio sito,forse sono andato a cambiare il mio nick,che se non sbaglio era proprio "condividiamo" e lo rinominato " elcrazy",dopo un pò di lavoro al sito,tentando di entrare su "http://condividiamo.altervista.org/" mi dice che manca la pagina "index" ma io sono andato a vedere su "Gestione File" e la pagina c'è ,ma poi ho tentato ad entrare in "http://elcrazy.altervista.org/" ora qui non mi ricordo il perchè l'ho fatto,ma è andato a buon fine,cioè vedo il mio sito...mò questo per me è un problema,io ai miei amici/utenti,voglio dare : "http://condividiamo.altervista.org/" per accedere...cosa devo fare e dove devo andare,per risolvere questa cosa...???

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elcrazy Visualizza messaggio
    ...forse sono andato a cambiare il mio nick,che se non sbaglio era proprio "condividiamo" e lo rinominato " elcrazy",...
    http://it.altervista.org/wiki/index....e_del_mio_sito
    Vorrei cambiare il nome del mio sito

    Il nome cha hai scelto per il tuo sito è anche il tuo username. Compare nella barra degli indirizzi e determina il tuo URL nella forma: http: //www.tuonome.altervista.org. Lo username ti serve per effettuare il login e accedere sia al tuo pannello di controllo sia al Forum di supporto di AlterVista.

    Una volta scelto il nome del tuo sito non è più possibile modificarlo. L'unico metodo è richiedere la cancellazione dell'account e reiscriverti con il nome che preferisci.

    Se hai un AlterSito, puoi anche acquistare un dominio di secondo livello (es. tuodominio.it), che è un nome alternativo da associare al tuo account. Per informazioni leggi Registrazione domini di secondo livello.
    Inoltre l'account condividiamo risulta registrato nel 2008.
    Ultima modifica di andreafallico : 09-04-2011 alle ore 19.47.25

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si era già mio "condividiamo" ma non lo usavo piu (era accantonato),sono entrato e ho cancellato tutto il contenuto,di gestione file,per riniziare da zero...ora sò solo che accedo con "elcrazy" al pannello di altervista e che però,voglio usare condividiamo (come indirizzo url)...se vado su "condividiamo..altervista.org" dice che manca la pagina index. se vado per registrare "condividiamo" come nuovo spazio,dice che già esiste

    -------

    ma se cancello il mio account e mi riscrivo,quello che ho fatto fino adesso,lo perdo...??!!! sicuramente si,perciò non fà al caso mio...allora mi potrei fare un backup,ma quando poi lo rimetto dentro (dopo aver creato il nuovo account) non mi crea nessun tipo di problema,del tipo,che nei dati salvati,c'è legato l'indirizzo http://elcrazy.altervista.org/ e starei da punto a capo...???

    ps: ricordo,che non sono pratico e di casini,ne sò fare tanti da solo ;)

    ------

    volevo dire un'altra cosa,forse può tornare utile...si può entrare da qui : http://elcrazy.altervista.org/ ma quando clicchi su indice ti ricarica la home e tutto è ok,ma se butti l'okkio su l'url,lo trovi cosi http://elcrazy.altervista.org/index....187c2c043ebed7 è un'errore?
    Ultima modifica di andreafallico : 10-04-2011 alle ore 13.12.30 Motivo: usa il tasto Edita

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Nel pannello di controllo, devi entrare con l'account condividiamo e installi phpbb.

  5. #5
    Guest

    Predefinito contatti

    Salve non riesco mettere i contatti, indirizzo ecct poi vorei mettere il contatore di visite, come possibile?
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •