Salve,
volevo sapere se una stessa persona può possedere sia un altersito, sia un alterforum, chiaramente registrando due domini differenti.
Salve,
volevo sapere se una stessa persona può possedere sia un altersito, sia un alterforum, chiaramente registrando due domini differenti.
Il regolamento non vieta ad una stessa persona di registrare e mantenere più acconunts, l'unica cosa che ti serve è un'email diversa per ogni account.
Quindi non è possibile usare uno stesso indirizzo mail per più servizi contemporaneamente?
Per gli accounts Altervista no.
Come mai però quando mi registro ad un altro servizio con la stessa email, non mi dice che è già impegnata?
Cosa intendi per servizio?
È ovvio! Anche io ho un dominio sia su netsons sia su av, ma non mi dice che l'email è "Occupata". Che ragionamento dl chispius é?? Scusa... :(.... Se io ti mando un email mica mi dice che non posso perche un altro utente ti sta scrivendo :D. Non so se è chiaro.
Io intendevo che iscrivendo la stessa mail contemporaneamente a altersito, a alterforum ecc. mi dice che posso utilizzare la stessa mail. E' chiaro che per servizi diversi non si applica.