Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nome dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nome dominio

    Scusate ma se si acquista un dominio,da quanto ho capito si può far si,tramite il cloack,che nell'indirizzo compaia www.nomesito.com.
    Ma si può clockare tutte le pagine?Nel senso se io ho una pagina www.nomesito.altervista.org/pagina o www.nomesito.altervista.org/pagina/ecc posso far in modo che risulti www.nomesito.com/pagina???
    Cioè,io pago per avere un nome,ma il nome posso averlo in tutte le pagine del mio sito,come voglio io?Perchè senò cosi è come se pagherei solo un homepage....
    Fatemi sapere,grazie ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    intendi dire quando esempio vai sul forum vedi tuosito.com/forum e basta giusto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Puoi prendere spunto da questo post.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok,allora praticamente si deve avere per forza www.nomesito.com?

    Non bastava dare sta risposta musicanapoli invece di togliere punti perchè chiedo un informazione?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Devi acquistare il dominio di secondo livello, poi configuri il sito in modo tale che le tue pagine diventino da così => nomesito.altervista.org/pagina.html a così => nomesito.com/pagina.html

    Nel post che ti ho segnalato, ci sono degli esempi di ciò che dovresti fare.

    Non bastava dare sta risposta musicanapoli invece di togliere punti perchè chiedo un informazione?
    Il regolamento del forum vieta gli UP/post consecutivi e tu hai fatto 2 up, ma già ti ho spiegato in privato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma dovete avere pazienza,io non è che sono un mago informatico.
    Chiaritemi definitivamente questo dubbio:se io attivo il Cloak con Path Forwarding invece di www.miosito.altervista.org/chisono ottengo www.miosito.com nella barra degli indirizzi?Se poi nella index aggiungo questa stringa <a href="http://www.miosito.com/chisono.html" target="_top">Chi sono</a> otterrò nella barra degli indirizzi www.miosito.com/chisono alla pagina chisono?Lo chiedo perchè ho visto siti di aletrvista che hanno comparto il dominio ma se si naviga al loro interno nella barra compare sempre www.miosito.com. Se avete esempi di siti che invece ottengono il risultato che vorrei ottenere io,vi sarei grato se me lo indicaste cosi levo ogni mio dubbio,grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •