Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nome sito non disponibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nome sito non disponibile

    Salve, ho provato a creare un nuovo sito ma mi viene segnalato che non è disponibile. Facendo una ricerca associata a quel nome non si apre nessun sito, viene segnalata pagina mancante dell'index? Come si può fare per controllare che quel dominio non sia più utilizzato e renderlo disponibile?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da resiacup Visualizza messaggio
    Salve, ho provato a creare un nuovo sito ma mi viene segnalato che non è disponibile. Facendo una ricerca associata a quel nome non si apre nessun sito, viene segnalata pagina mancante dell'index? Come si può fare per controllare che quel dominio non sia più utilizzato e renderlo disponibile?

    Grazie
    NOTA:
    END NOTA:

    Impossibile comunque.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 05-04-2011 alle ore 19.46.49 Motivo: evita di incitare gli utenti a contattarmi in privato, grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pcitaliaforum Visualizza messaggio
    NOTA:
    Contatta Nicoló Tapparo per informazioni
    END NOTA:

    Impossibile comunque.
    grazie .......

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pcitaliaforum Visualizza messaggio
    NOTA:
    Contatta Nicoló Tapparo per informazioni
    END NOTA:

    Impossibile comunque.
    L'archiviazione degli account inutilizzati viene gestita in automatico, quindi si deve aspettare e non si può fare nulla per accelerare la procedura.

    Le informazioni vanno richieste sul forum, non agli amministratori / moderatori / membri dello staff in privato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •