raga...come mai quando cerco di accedere al mio phpmyadmin mi da questo errore??
Benvenuto in phpMyAdmin 2.3.3pl1
Errore
Messaggio di MySQL:
Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (11)
raga...come mai quando cerco di accedere al mio phpmyadmin mi da questo errore??
Benvenuto in phpMyAdmin 2.3.3pl1
Errore
Messaggio di MySQL:
Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (11)
hai riprovato ???? potrebbe essere un errore temporaneo del server........
si ma capita spesso..eppure ho gia riparato parecchie volte le tabelle...anche pechè a volte quando sono sul forum e sto per postare un messaggio o mi dice che non mi posso connettere al database oppure mi errore di di debug allora ho riparato le tabelle diverse volte ma a volte non riesco neanche piu ad entrare nel phpmyadmin..cosa puo essere??
Se addirittura non riesci ad entrare con phpmyadmin (quello dato in dotazione da altervista), penso che il problema non sia il tuo, ma del server.......... :?
speriamo che risolvino...
raga non ne posso +....continua sempre a darmi errore e dopo un po di tempo va...sul forum mi da anche li sempre gli stessi errore quell iche ho postato qui http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13200
a questo punto penso che sia un vostro problema non mio..perchè nello stesso tempo che non si collega al phpmyadmin non funziona nemmeno il forum poi quando funziona uno dei due va pure l'altro..eppure le tabelle le ho riparate un bordello di volte..proprio adesso ho cancellato forum e tabelle e reinstallato tutto da 0..e come per magia cosa compare?? il solito errore DEBUG MODE e naturalmente il phpmyadmin non andava..appena è andato ho subito riparato tutte le tabelle per un po tutto ok..poi dopo??? cosa sarà successo??? è uscitto il messaggio con scritto che non si collega la database...ma che sono tutti sti problemi????
questo è quello che mi ha dato ora...
phpBB : Critical Error
Could not open fiblack template config file
DEBUG MODE
Line : 290
File : /membri/iettafune/forum/includes/functions.php
il bello che ora stavo postato il messagio qua sopra faccio invia e cosa mi spunta fuori???
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
allora siete voi che avete problemi...gradirei una risposta di un moderatore....