Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Server Riservato altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Server Riservato altervista

    è possibile ovviamente pagando qualche cosa ad altervista avere un server piu potente,tipo che se ci sono collegate anche 10.000 persone va bene e che come lo apri subito carica tutto tipo banner loghi ecc....

    Perchè visto che ho 4 banner (diversi ovvio)quando apro perde un po di tempo....

    Se qualcuno responsabile dello staff puo segnalarmi comprerei volentieri lo spazio sul server (se possibile ) se è un prezzo ragionevole!!!

    Ciao Grazie buon lavoro!!!

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    AlterVista non offre questo tipo di servizio. La lentezza può anche essere un problema del tuo sito, hai verificato da cosa sia causata?


    Discorso a parte:
    Un Click al giorno al Banner ci aiuta a sopravvivere.Istantaneo e non costa nulla.
    vs
    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    Condizioni e Regolamento
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-04-2011 alle ore 00.10.32

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho provveduto ad eliminare quella frase,non lo sapevo chiedo scusa(cmq ce l'avevo solo da due giorni puoi anche chiedere........

    Ciao Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito ciao

    Ciao ho notato che da un amico che con internet explorer entrando ha visualizzato un errore del tipo....

    Proseguendo la tua navigazione sarà piu lenta a causa di uno script errato....

    Chi mi aiuta??esiste un programma che controlla dove sta l'errore???

    Grazie ancora!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •